Vai ai contenuti principali
F
Fatima

Verbania, Verbania · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2015

3864giorni 20hh
Estelle
Acquisti on line
Estelle, Il 30 Aprile 2012 alle 15:55

Ragazze, qualcuna di voi ha già comperato su milanoo.com o su lightinthe box.com? come vi siete trovate? perchè io vorrei comprare il velo da sposa visti i prezzi veramente bassi che hanno... ma prima...

Antonio, martedì 10-Lug-18 32
L
Vbridal avete mai acquistato su questo sito?
Lo, Il 9 Dicembre 2014 alle 14:14

Ho visto un vestitino da mini sposa favoloso per la mia bambina.. Ma ho un po paura che le foto non rispecchino l'originale... Avete qualche esperienza su questo sito?

Francesca, domenica 5-Feb-17 71
Claudette
Recensione sito lightinthebox.com
Claudette, Il 25 Gennaio 2013 alle 10:46

Ragazze qualcuna di voi ha mai comprato da questo sito??? sto cercando le scarpe da sposa, qualcuno le ha comprate da qui?? ce ne sono tantissime e prezzi proprio bassi!!

Simonetta, martedì 18-Giu-24 88
Mara
Ho trovato l'intimo da sposa perfetto!!!!
Mara, Il 14 Aprile 2014 alle 21:18

Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho...

Mariéla, sabato 7-Lug-18 73
E
Abito da sposa new dreams
Ellis, Il 30 Giugno 2014 alle 22:43

Ciao a tutte,sono nuova e mi piacerebbe una vostra opinione. stavo pensando di prendere l'abito da sposa online per risparmiare,su facebook ho visto questa marca NEW DREAMS pubblicano abiti...

Tatiana, lunedì 17-Set-18 24
Silvana
Abito da sposa online sì o no?
Silvana, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:00

Buongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e...

Daniela, venerdì 22-Apr-16 87
FRANCESCA
Abito on line preso!
FRANCESCA, Il 28 Agosto 2014 alle 16:39

Ciao Sposine, Prendetemi pure per pazza ma io questa follia dovevo farla! Ho acquistato per 250 euro un abito da sposa on line (Cina) ma era quello che cercavo! se poi non andrà bene, bè pazienza...

Eleonora, mercoledì 30-Gen-19 87

Gruppi generali

Ispirazione