Verbania, Verbania · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2015
Ragazze, qualcuna di voi ha già comperato su milanoo.com o su lightinthe box.com? come vi siete trovate? perchè io vorrei comprare il velo da sposa visti i prezzi veramente bassi che hanno... ma prima...
Ho visto un vestitino da mini sposa favoloso per la mia bambina.. Ma ho un po paura che le foto non rispecchino l'originale... Avete qualche esperienza su questo sito?
Ragazze qualcuna di voi ha mai comprato da questo sito??? sto cercando le scarpe da sposa, qualcuno le ha comprate da qui?? ce ne sono tantissime e prezzi proprio bassi!!
Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho...
Ciao a tutte,sono nuova e mi piacerebbe una vostra opinione. stavo pensando di prendere l'abito da sposa online per risparmiare,su facebook ho visto questa marca NEW DREAMS pubblicano abiti...
Buongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e...
Ciao Sposine, Prendetemi pure per pazza ma io questa follia dovevo farla! Ho acquistato per 250 euro un abito da sposa on line (Cina) ma era quello che cercavo! se poi non andrà bene, bè pazienza...
Fotografi garanzie ANFM