Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudette
Sposa VIP Maggio 2013 Taranto

Recensione sito lightinthebox.com

Claudette, il 25 Gennaio 2013 alle 10:46 Pubblicato in Moda nozze 0 88

Ragazze qualcuna di voi ha mai comprato da questo sito??? sto cercando le scarpe da sposa, qualcuno le ha comprate da qui?? ce ne sono tantissime e prezzi proprio bassi!!

88 Risposte

Ultime attività da Simonetta, il 18 Giugno 2024 alle 18:29
  • Simonetta
    Genova
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere...vai dal negozio cinese più vicino e troverai una qualità migliore...pessimo sito...pessima gestione clienti...non fanno resi...
    • Rispondi
  • C
    Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NON COMPRATE NIENTE DA QUESTO SITO ....HO ACQUISTATO DUE VESTITI AL COSTO DI €200 CHE NON SONO CONFORMI A FOTO E MISURE.

HO CHIESTO IL RESO MA NON RESTITUISCONO I SOLDI.

CP

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho comprato gli accessori..ma ancora non sono arrivati..dovrebbero arrivare la settimana prossima..ma le scarpe le ho prese su amazon.... quindi x le scarpe non so dirti... :-)

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze alla fine gli abiti da sposa come sono?? Spese doganali??
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come vanno le scarpe? sono tentata di coprarne un paio!
    E la dogana?

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Maggio 2015 Venezia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio mille, ieri è arrivato il primo ordine, ora manca solo l abito da sposa, sono rimasta più che felice, sito serio e qualità molto buona e ancora meglio di come fanno in foto, direi che da questo momento in poi acquisterò sempre si linghtinthebox

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Settembre 2015 Verbania
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao! Io una volta ho comprato degli oggetti su mini in the box e il pacco è arrivato con una settimana di ritardo. Ma è arrivato! Spero di esserti stata d aiuto, fammi sapere!!! Incrocio le dita per te Smiley smile

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Novella Maggio 2015 Venezia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze, io ho mandato l ordine lunedì 10, il quale ho preso abito da sposa e vari accessori comprese velo e scarpe, ho pagato 27 euro di spedizione, quella espressa, oggi sono andata a controllare lo stato dell ordine e mi dice .ordine e pagamento ricevuto, il suo ordine e in processa mento, data stimata dell arrivi il 4 aprile, io il 31 maggio mi sposo, che dite c è l ha fanno? Sono un po in ansia

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2014 Reggio Calabria
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ragazze nn lo ordino qui il mio abito... Mi sembra di capire che è una gran bufala. Ma scusate almeno il contrassegno lo accettano o solo pagamento anticipato?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2014 Reggio Calabria
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ragazze nn lo ordino qui il mio abito... Mi sembra di capire che è una gran bufala. Ma scusate almeno il contrassegno lo accettano o solo pagamento anticipato?
    • Rispondi
  • Stefania
    Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci mette circa tre/4 mesi

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2015 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha comprato un vestito in questo sito ed è arrivato dopo un mese e mezzo...
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai la possibilità di tracciare il pacco? Magari é bloccato in dogana
    • Rispondi
  • Stefania
    Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao allora io ho dovuto aspettare un bel po come hai visto ho ordinato il vestito a gennaio elho ricevuto ad aprile... per fortuna il vestito era molto bello proprio ben rifinito ho ricevuto i complimenti da parte di tutti e mi stava perfettamente

comunque il servizio clienti è presente nel senso che ti manda risposte abbastanza celeri l'unico problema è il rtrasporto che a mio avviso è veramente lunghissimo e devi farti benedire e poi preparati a dover litigare con tutti gli operatori della dhl ma poi per fortuna la merce arriva

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Luglio 2015 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Sabrina mi sposo a febbraio 2015 volevo chiederti allora hai avuto una bella esperienza acquistando light in box!!!!! mi sono innammorata di un abito è come l'ho sempre sognato ma ho paura ad ordinarlo... poi mi premeva sapere in quanto tempo arriva?
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il servizio assistenza clienti che ti ha detto?

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il mio abito da sposa, il sottogonna, le scarpe, la parure e l'abito per mia mamma^^ tutto perfetto!! Ah dimenticavo..ho acquistato anche le scarpe!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa io ho rdinato un vestito il 31 gennaio siamo al 31 marzo e ancora niente è stato spedito il 19 febbraio secondo voi è meglio che me ne vado a comprare un altro?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato 72 scatole fucsia con stampato all'esterno una frase, i nostri nomi e la data del nostro matrimonio e 72 sacchettini porta confetti in organza color avorio...in tutto comprese spese di spedizione ho pagato 55€, il materiale è arrivato dopo circa 10gg ma ho dovuto pagare 23 € di spese di sdoganamento direttamente al corriere DHL che è arrivato a casa, in contanti e senza il resto. Sia DHL che Lightinthebox mi hanno tenuta aggiornata sugli spostamenti del pacco e sulla data di consegna tramite sms e mail. Direi abbastanza soddisfatta nel complesso. Ho comunque risparmiato rispetto ai prezzi che mi sono stati chiesti in fiera degli sposi e nei normali negozi.
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Aprile 2014 Salerno
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiedo spiegazioniSmiley catface

vorrei acquistare dei portaconfetti del valore totale di 41.17€

Modalità di spedizione: Spedizione espresso 3 - 5 giorni lavorativi EUR € 26.55 (50% di sconto) Spedizione standard 6 - 8 giorni lavorativi EUR € 53.14 (40% di sconto)

com'è ke l'espresso costa di meno?

e qual'è il costo della dogana?

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..anke io volevo comprare queste scarpe...ma ti volevo kiedere il bianco è molto diverso come tonalità rispetto alla foto??

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2014 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa hai comprato? scusa la domanda ma io ho visto delle bomboniere che mi hanno catturato sia per il modello che per il prezzo..però non vorrei pagarci 50 euro per la dogana!!! costerebbe più la dogana che altro!

• Rispondi
  • Roxy
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Torino
    Roxy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria. ho appena visto delle belle bomboniere su jjshouse e stavo cercando qualcuno che avesse comprato qualcosa. mi potresti solo dire più o meno quanto aggiungono di spese doganali e quando vengono pagate? alla consegna? grazie!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2013 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io su questo sito ho acquistato le partecipazioni e sono rimasta molto molto molto contenta ... e ho speso veramente poco ...

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2013 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appena arrivate le scarpe dal sito in questione...EVITA! E lo scrivo qui perchè tanto loro le recensioni negative le fanno sparire....et voilà...solo le belle rimangono. Sono stata un pò pazza, lo so, ma ho voluto rischiare. Risultato: buttati 59 Euri di scarpe e circa 20 di dogana...non è una cifra ma li preferivo in tasca! Ah, comunque le scarpe arrivate per tempo, lunghezza giusta ma dolorosissime e rigide da paura...una cinesata...dopo qualche secondo già l'alluce ululava. Un fiocco è messo un pò alla cavolo e ti dovessi dire a guardar bene qua e là un pò sporche di colla e non solo...insomma...meglio più care ma mettibili. Chiesto il rimborso ma ho già intuito di non doverci sperare.

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Abituale Giugno 2013 Monza e Brianza
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su questo sito presi una parrucca anni fa e gli inviti del matrimonio. Soddisfattissima, spese doganali a parte (ma già te l'hanno detto). Unica cosa: ho preso pure i bigliettini per le bomboniere e me li hanno mandati tutti tagliati e con le scritte storte e illeggibili..ho chiesto un rimborso e mi hanno restituito 1/3 della somma.
    Boh, secondo me va un pò a fortuna.. Le scarpe io non le prenderei lì sinceramente, nn mi fido.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho prese su ebay invece e mi sono trovata benone: 30€ con la spedizione ed erano a casa mia in meno di una settimana! se vuoi vedere la foto è nel mio profilo..

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai attenta alle spese doganali..di solito sono quasi il prezzo che hai speso per quello che hai comprato...su 50 euro te ne arrivano 40..

• Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lancio una freccia a favore di questo sito.avevo letto su vari topic che era meglio lasciar stare,che non era affidabile...

bho ho rischiato lo stesso visto che mi ero innamorata di un velo tutto lavorato a soli 24€..così ho ordinato anche le scatoline porta confetti in 2 modelli diversi,il cuscino porta fedi e il guestbook...

che dire, in una settimana è arrivato tutto.perfetto!!

ok spese doganali di34€ ma già lo immaginavo....merce ben fatta e bellissima!Smiley smile

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato delle cose, non mi sono ancora arrivate...i tempi sono lunghissimiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Agosto 2013 Firenze
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le mie scarpe da sposa le ho comprate lì e mi stanno veramente a pennello e sono come le vedi nella foto....e di dogana ne ho pagata pochissimo 27 euro e le scarpe 54 euro!.quindi per me puoi osare!Un bacio....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione