Como, Como · Da Marzo 2015
triburatista, mancata ballerina di danza classica, amante degli animali e della vita, ma soprattutto innamorata dell'amore, quello con la A maiuscola
- Sposa Novella
- 1 Punto
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2015
Post
2
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io...
Fotografi garanzie ANFM