Caserta, Italia · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2015
8Ciao a tutte .....pochi giorni dal matrimonio voglio assolutamente lasciate un commento per la location del matrimonio scelta da me e da mio marito ...poggio ruppelt è una struttura bellissima ..al...
Buongiorno bellezze! Cosa c'è di meglio che iniziare la settimana rifacendoci gli occhi con degli abiti stupendi come questi? : La giornata delle sfide inizia con questi due modelli. Quale preferite?...
Ci siamo sposati il 30 settembre e abbiamo scelto tenerife per il nostro viaggio di nozze ....posto stupendo ! Abbiamo visitato il vulcano teide e siamo rimasti a bocca aperta dalla scenografia...
Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei...
**** ci siete?
Ciao a tutte ! Io sono sposa settembre 2015.io e il mio fidanzato abbiamo scelto la location poggio ruppelt a bacoli,un posto incantevole ; grazie al suo panorama meraviglioso sembra di aver un...
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Ciao ragazze, chi di voi ha deciso di intraprendere il grande passo anche se non ha ancora finito l'univeristà? e soprattutto ci si può riuscire? c'è chi dice che è impossibile, voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM