Brescia, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
20Ciao ragazze, Qualcuna di voi le ha utilizzate al taglio torta? Non amo particolarmente i fuochi d artificio e volevo una cosa diversa che faccia un pò scena! Fatemi sapere grazie!!
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao ragazze! Mia mamma ha visto quest'abito di Marella per il mio matrimonio....ma temo sia eccessivo per via del colore! Lei è giovane e non vorrei farle mettere il classico blu anche se super...
Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! come capirete vedendole (e chi un po' mi conosce dovrebbe sospettare...) sono super classiche e semplici. Io non amo cose colorate, nastri,...
Ciao, è un dilemma a cui ancora non riesco dare una scelta: i fiori veri sono i fiori veri,il bouquet di fiori finti ha il vanataggio di poter stare con te per sempre,certo che devi essere sicura che...
Ebbene sono sempre stata contro le bomboniere poi per far felice mia suocera abbiamo trovato un compromesso ma solo per i suoi parenti ho comprato queste gabbiette che sono state decorate con vera...
Ciao ragazze,Sapreste consigliarmi qualcuno che canti in chiesa ad un prezzo non esagerato? Grazie!
Ciao a tutte, mi dareste un parere su quale di queste sue bomboniere preferite? Grazie mille
Ciao,Sapete consigliarmi qualcuno per la musica durante il ricevimento in zona Brescia? Vorrei qualcosa di raffinato ma giovanile! Grazie in anticipo!!!
Ciao ragazze ! Adesso che mi sono sposata e sono tornata dal viaggio vorrei condividere cn voi il mio fai da te , iniziato a ottobre 2014 e terminato ad agosto 2015! E stata una faticata , ma ne e...
Finalmente a meno due giorni dal matrimonio le mie bomboniere sono super pronte. Ho fatto delle lanterne a sfera con dentro la candela. Mentre per chi non viene al matrimonio non ho fatto il solito...
Buongiorno sposine, sono moglie ! Voglio condividere con voi questa gioia, voi che mi avete consigliata e aiutata in questi mesi di preparativi. È stata una giornata meravigliosa, non avrei potuto...
Ragazze, non mi sembra vero.. Le mie bomboniere sono tutte pronte per essere messe nelle loro scatole tiffany! Le ha fatte tutte le mia mamma, vi piacciono? Sono delle tele dipinte a mano
Eccomi finalmente alla consegna delle partecipazioni!!!oddio non ci credo ancora!!!e senza accorgermi ho finito tutte le partecipazioni sacchetti e confetti!vi posto qualche fotina! Sono troppo...
Ciao, Qualcuna di voi si è sposata qui o ha partecipato ad un matrimonio? Vorrei avere qualche parere....grazie!
Fotografi garanzie ANFM