Como, Como · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2016
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Salve ragazze sapreste consigliarmi una makeup and hair stylist. Per comoditá vorrei due persone in una :-) grazie
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto, dovrei prendere le scarpe da sposa ma color cipria (per la precisione mi piacciono quelle della foto) ma non so ne dove trovare queste scarpe, non...
Ciao a tutte le future sposine... sono Annalisa dalla provincia di cremona... ho bisogno di un consiglio qualcuna della zona sa indicarmi dove posso comprare dei ventagli? Sono disperata non riesco a...
Ragazze che opinioni avete sulle asciugatrici??? È utile secondo voi?? Le vostre opinioni??
Ma quando dite... "Io sono per la bomboniera utile"... Cosa intendete?!? Mi sa' che è' tutto alquanto soggettivo!
Finalmente finito il mio tableu. ..:
Ragazze qualcuna di voi ha visto in qualche negozio dei vestiti tiffany...ordinati su internet ma non ci piacciono...siamo alla ricerca disperataaaaaa...qualcuno mi può aiutare???
Ciao ragazze il colore del mio Matrimonio è verde tiffany sto cercando da qualsiasi parte dei papillon verde tiffany per i miei pagetta ma non trovo nulla.. potete aiutarmi? ???
Ragazze ho bisogno di un dell'abito da cerimonia , corto ma elegante . Avete consigli su dove cercare?? Ho già provato in tanti negozi ma ancora.nulla
Noi partiamo il 9 luglio e andiamo a bayhaibe al gran dominicus.... Qualcuna sarà lì??
Ciao a tutte ragazze premetto il fatti che sn una persona molto paziente..ma questa volta sn proprio arrivata al limite..la mia migliore amica mi ha chiesto di portare con sé al matrimonio il suo...
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Cerco le scarpe che vorrei tacco 14/15 ma non sto riuscendo a trovare niente le cerco bianche o rosa ,ma per ora ogni ricerca e' stata un fallimento ,mancano meno di tre mesi
Ciao sposine. Mi piacciono entrambi. Io avrò scollo a cuore tipo questa foto. Il mio abito jadeline di white one, è organza e tulle. Voi quale dei due consigliate?pizzo o tulle? Grazie mille.
Dopo svariate incursioni in negozi fallite mia mamma mi ha fatto fare gli orecchini per il grande giorno!!!!
Qualcuno sa dirmi di chi sn queste scarpe. ? e dove le posso trovare. ?
ciao a tutti
Fotografi garanzie ANFM