Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Buongiorno tesorine, avete iniziato a pensare al colore delle vostre nozze? È arrivato il momento di farlo. : Colori matrimonio e significato Quale colore avete scelto per le vostre nozze?
Cosa c'è di meglio di scegliere un tema che rappresenti la passione che vi accomuna? : Provate a vedere se tra questi 12 ce n'è qualcuno che potrebbe fare al caso vostro! Voi quale scegliereste? Qual...
Continuiamo a curiosare tra i temi più carini da utilizzare per organizzare un matrimonio? Questa è la volta del macrotema Natura. Eccovi 10 esempi a cui ispirarvi! Quale preferite tra questi? Quale...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Cosa organizzerete per San Valentino?
Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao qlc di voi sa se al castello di maccarese oltre il ricevimento si può fare sulla loro spiaggia il rito civile??
Qualora mi sposassi ad Anzio dove ho visto già che è consentito dalla legge il comune hai cui devo fare richiesta e sempre a roma??tra l altro noi delegheremo un amico per la celebrazione.l altra...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM