Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Ciaoooo a tutte sposine finalmente io ed il mio fm dopo tantissime indecisioni e giri di negozi abbiamo scelto la nostra bomboniera cosa ne pensate??? Sono felicissima :
Voglio condividerlo con voi perché penso sia davvero bello....questo è il mio vaso della felicità, iniziato questa sera. Funziona così : ogni giorno, a fine giornata, si scrive su un bigliettino il...
Se qualcuna l ha scelta datemi tutte le info vi prego... Che Catering scegliere, costi Dell affitto.. Menu prezzi.. Aiutooooo voglio assolutamente vederla anche se immagino non sia nel mio budget
conetti conetti Ad un mese dal matrimonio ho cominciato a preparare i conetti portariso..come vi sembrano?
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Ciao a tutte!!A - 20 gg dal big day(l'ansia ormai è palapabile)Le mie super amiche mi hanno fatto un addio al nubilato pazzesco.Vi dico solo che come mi hanno caricata in auto mi hanno bendata e...
Salve patite del fai da te... qualche giorno fa in una mia passeggiata ad ikea ho trovato delle splendide scatole che mi hanno dato un'idea per realizzare la mia torta porta buste, so che mi sto...
Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Fotografi garanzie ANFM