Corato, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha visitato o è stata a "Corte Martinelli" ? E' la nuova sala di Villa D'Oriente. Io l'ho visitata e mi è piaciuta abbastanza. Qualcuna di voi c'è stata? sapete darmi...
Ciao a tutte! Capita anche a voi di sentire nostalgia di quel periodo fervente di preparativi, scelte, talvolta anche frivole, di colori, fiori, accessori, musica... A me succede molto spesso, vorrei...
Ciao ragazze,che bel dilemma!!! abbiamo visto calderoni Martini resort qualche settimana fa e sembrava tutto così magnifico.. ma voi che ne pensate?
Ragazze sono indecisa tra queste due partecipazioni: diciamo 49% e 51% ma non dirò le percentuali a quali corrispondono spero mi possiate aiutarmi a decidere! Accetto ogni critica . Pronte? Via! ...
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciaoooo ragazze!!!!! Chi sposa il 27 giugno 2016? un bacioneeee!
C'è qualcuno di Barletta Andria Trani? O son l'unica?
Qualcuno sa consigliarmi sulle due strutture?! Siete state a qualche matrimonio ??? Help meeee
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Chi di voi prossime sposine ha scelto la meravigliosa sala ricevimenti corte degli aranci di molfetta? Chi vi ha accolte? Impressioni?? P.s. Io e mio fm l'abbiamo scelta a prima vista per il nostro...
Fotografi garanzie ANFM