'Monteroni di Lecce', Lecce · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Sesta e ultima domanda del nostro test! Quale sarà la destinazione del tuo viaggio di nozze? Chi ha spinto per questa meta? Raccontacelo nei commenti! 📸 MeLaSpasso Viaggi *** Se ti è piaciuto questo...
Ciao a tutti, chi come me si sposerà il 9.9.23?
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?
Ciao ragazze, qualche idea di tableau mariage?? Tema, nomi dei tavoli?? Illuminatemi!! 🙏🏻
Ciao sposini, chi come me si sposerà il 9 settembre 2023?? Voi come siete messi con i preparativi??
Ciao ragazze, sto cercando una band per il mio matrimonio, per il ricevimento. Vorrei una band che suonasse musica elegante, non chiassosa, con un vocalist che canti, non divertentismo. Mi piace il...
Buongiorno ragazze, mi consigliereste un buon fotografo a Lecce e provincia? Cerco un team che si occupi di tutto, foto e video, che possibilmente non si affidi ad aiuti esterni, che dia anche la...
Ciao a tutte, stiamo cercando una location per il nostro matrimonio e stavano pensando a Villa vergine, cosa ne pensate? Cibo? Prezzi? Datemi qualche info 🙏🏻🙏🏻
Fotografi garanzie ANFM