Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Roma, Roma · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2019

2457giorni 22hh
Jessica
In forma per il matrimonio
Jessica, Il 30 Luglio 2015 alle 12:38

Ciao ragazze per le mie nozze vorrei perdere qualche chilo che secondo me ho di troppo qualcuno Sa Darmi un consiglio???

Chiara, venerdì 31-Lug-15 18
Verdiana
In che giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 29 Luglio 2015 alle 09:22

Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...

Daien, lunedì 21-Dic-15 591
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Verdiana
Sposi del 2016: presentatevi!!!
Verdiana, Il 27 Luglio 2015 alle 10:45

Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...

Caterina, venerdì 15-Lug-16 919
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il bouquet!
Giorgia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:03

Buongiorno carissime! Oggi si conclude il nostro test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici! Come vanno i risultati finora? Con questo bouquet vi conquisterò, mie belle spose...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 65
Flavia
Sei una sposa romantica se...- la manicure
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 280
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il trucco!
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:04

Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...

Fabiana, giovedì 5-Nov-15 158
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - le scarpe!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:10

Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 255
Flavia
Sei una sposa romantica se...- acconciatura
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...

Madalina, lunedì 26-Ott-15 272
Flavia
Sei una sposa romantica se...- l'abito
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...

Lidia, mercoledì 2-Dic-15 305

Gruppi generali

Ispirazione