Vai ai contenuti principali
A
Anna

Crispano, Napoli · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Dicembre 2015

3058giorni 19hh
Flavia
Come si chiama il vostro fm?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 08:59

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Iolanda, mercoledì 3-Feb-16 1.529
A
Aiutoo.. destinazione luna di miele
Anna, Il 3 Giugno 2015 alle 14:33

Nn so dove potrei andare in viaggio .. Mi sposo il 19 dicembre, quindi che meta potrei scegliere? Vorrei passeggiare x strade dove ci sono presepi, alberi di natale, e tanto altro. Non al mare.. Xo...

Simona, lunedì 15-Giu-15 5
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Miriam
Calze.... si o no?
Miriam, Il 2 Giugno 2015 alle 00:19

Ciao ragazze... Ma voi mettete le calze sotto l'abito? Mi sposerò il 25 luglio e magari farà parecchio caldo... sinceramente ho escluso, anzi nemmeno valutato l'idea di mettere le calze....mia mamma...

Daniela, venerdì 5-Giu-15 37
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614
Silvia
Ecco a voi il mio bouquet gioiello
Silvia, Il 29 Gennaio 2014 alle 13:06

Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...

Silvia, venerdì 25-Set-15 489

Gruppi generali

Ispirazione