Trento, Trento · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Occidental grand resort di Aruba.. Qualcuno c'è stato?
Ciao bellezze! Ho bisogno di un consiglio..non sappiamo cosa scegliere tra il Riu e il Bucuti! Il Riu è in all inclusive invece il Bucuti no, ma siamo combattuti perché il Bucuti ci sembra più intimo...
Le recensioni che leggo sono negative sull'occcidental... Mentre al Riu e' meglio, qualcuno è stato??? Mi consigliate???
Finalmente abbiamo deciso.Partenza Roma Fiumicino 5 settembre direzione New York 4 notti, 9 settembre voleremo a San Francisco per due notti, 11 settembre volo per las vegas1 notte poi 3 notti a Los...
Bupongiorno a tutti, siamo ancora alla disperata ricerca della giusta meta per il nostro viaggio di nozze ai primi di settembre, ci sposiamo il 3 e poi il 5 vorremmo già partire per il viaggio. Forse...
Ciao a tutte !!! Sono Elisa !!! Io ed il mio compagno ci sposeremo il 24 settembre in provincia di Trento (più vicino a Rovereto per la verità) se qualcuna ha voglia di fare due chiacchiere virtuali...
Ciao a tutte; io e il mio FM ci sposeremo il 3 settembre 2016 in provincia di Trento. Per il momento siamo solo all'inizio dei preparativi; infatti siamo ancora alla ricerca della location giusta ed...
Ciao a tutte sposine di Reggio Emilia; io sono di Trento e scrivo in questo gruppo per chiedere se qualcuna di voi ha esperienza dell'atelier di Alessia Baldi a Reggio Emilia. Vorrei chiedere se...
Ciao ragazze! Mi sapete consigliare qualche posto x il ricevimento? Noi volevamo un posto con la possibilità di fare sia fuori sia dentro in caso di pioggia.. Fino adesso abbiamo visto relais Mozart,...
Ciao a tutte! sono nuova del sito ed ho deciso di scrivere per avere qualche consiglio da qualcuna più esperta di me... ho ricevuto la proposta da una decina di giorni e sono già in piena crisi da...
Fotografi garanzie ANFM