Scicli, Ragusa · Da Aprile 2015
sono una ragazza molto impegnata. amichevole e socievole.
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Ciao a tutte. Mancano poche ore ormai e oggi c'è stato il mio addio al nubilato. Siamo state in Spa e poi a mangiare una pizza. Mi sono rilassata e divertita. Peccato che ho saputo che il mio prete ha...
Eccomi qui. Il countdown non segna piu giorni. Siamo a -21 ore! Ormai ci siamo. Non mi sembra vero ancora. Sono fin troppo calma, nonostante ci sia molto da fare, e ne succeda una dopo l'altra (come...
IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Ciao ragazze. Stasera sono in ansia. Mi sposo tra 3 giorni, dopo un anno di preparativi fatti a distanza perché io e il mio fm viviamo lontani dal nostro paese, e adesso ho paura di aver dimenticato...
Ciao a tutte!! I fiori scelti per il vs matrimonio li avete scelti in base al vs gusto o anche in base al loro significato? Io ho scelto i tulipani rossi che, oltre ad essere il mio fiore preferito,...
Ciaoo ragazze!! che ne pensate delle mie scarpe troppo alte??
Ciao a tutte. E siamo a meno 7 giorni. Il giorno è sempre piu vicino. E stasera io e fm ci siamo messi di sana pianta a fare tutti i tavoli per il pranzo e smistare gli invitati.... TRAUMA! Ci siamo...
Buon giorno donzelle, Ho un consiglio da chiedervi.Parto dal fatto che non ho più mio padre da 9 anni...e all altare mi farò accompagnare dal mio nonnino...e da qualche giorno però che penso di...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ragazze chi di voi e' della prv di Ragusa? Come state organizzando il matrimonio? Io mi sposo a dicembre 2016.
Fotografi garanzie ANFM