Campobasso, Campobasso · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...
Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...
Buongiorno bellezze! L'estate sta finendo e un anno se ne va... E mentre scorrono le ultime giornate di sole, il nostro pensiero va alle nuove collezioni 2016 che a breve arriveranno negli atelier!...
Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...
Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la...
Buongiorno mie belle! Avete fatto tanti sogni con il vostro abito da sposa? Se ancora non siete state accontentate nella vostra ricerca dello stilista più vicino al vostro stile, tra questi 18 abiti...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? : Che modello preferite? Avete uno stilista preferito che rappresenta in pieno il vostro stile? Ancora...
Buongiorno bellezze! Con questa passerella virtuale, vogliamo darvi un assaggino di quello che potreste trovare in atelier, in modo da prepararvi e farvi capire ancora meglio qual è lo stile e lo...
Ciao ragazze, seguiamo con la sfida dedicata agli stilisti di abiti da sposa, la mia seconda proposta cade su: Jenny Packham E questa è la nuova collezione 2016. Che ne dite? SÌ o No? 1) 2) 3) 4) 5)...
Se lo stile di Alessandra Rinaudo non fa per voi, forse dovreste dare un'occhiata alla nuova collezione 2016 di Antonio Riva. Che ne dite di questi 11 modelli? Antonio Riva 1 Antonio Riva 2 Antonio...
Iniziamo questo giochino per capire qual è lo stilista che più si avvicina al vostro stile! La collezione 2016 firmata Alessandra Rinaudo è un'autentica meraviglia! Con quale di questi vi piacerebbe...
Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...
Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Ormai siete tantissimi a optare per una confettata al posto del classico sacchettino. Quindi, anche scegliere quale tra quelle che vi proporremo vi piace di più...
Buongiorno dolcissime, buon giovedì a tutte! Per colorare un pochino questa grigia giornata di oggi La sfida delle 3 admin: la confettata di Flavia Che ne pensate della proposta di Verdiana?...
Buongiorno future sposine! Il primo passo ufficiale per dichiarare ai vostri invitati le nozze con il vostro grande amore sono le partecipazioni!!! Che stile di partecipazioni si avvicina al vostro...
Ciao zuccherine mie, che ne dite di queste partecipazionioni: sì o no? Per dare un'occhiata a quelle di Verdiana cliccate questo link:...
Community di matrimonio.com oggi vi invito a questo topic con una partecipazione che mi ha letteralmente rubato il cuore: O forse preferite ricevere l'invito di Flavia?...
Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....
Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Buongiorno terosini! Come state oggi? Spero che abbiate dormito bene e che questa giornata inizi nel migliore dei modi! E per cominciare alla grande, vi voglio ispirare con questo bouquet di peonie...
Buongiorno bellezze! Una sfida di spose dai caratteri diversi, originalità o tradizione, capelli con acconciature da favola o raccolti come se fosse senza tempo! Il gioco di questa settimana è davvero...
Buongiorno sposine belle, buon martedì a tutte voi! Questa mattina iniziamo questa nuova giornata con una proposta per seguire con il nostro giochino della settimana, quella di oggi riguarda...
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...
Buongiorno sposine splendide! Pronte per questa nuova giornata? Vi sta piacendo il giochino di questa settimana? Oggi ci catapulchiamo nel mondo del trucco e dell'acconciatura. Che ne pensate della...
Ciao ragazze, vi lascio con la mia proposta per il trucco sposa di questa settimana! Io lo trovo molto bello, e voi? : Questa è la proposta di Verdiana:...
Fotografi garanzie ANFM