Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Mancano solo 90 giorni! !! La paura!! E pensare che mi sono iscritta qui che mancava un anno e un mese.......! Vola il tempo!!!! Ok ok ho praticamente fatto tutto! !! Ora ci sono i dettagli da...
Ciao ragazze, vi chiedo un cosiglio ... Come intimo siete andate su un negozio particolare ? Io di solito sono sempre su intimissimi ma i reggiseni a fascia ultimamente anche se nuovi ho notato che...
Buona sera ragazze.. ieri abbiamo prenoto il viaggio di nozze.. abbiamo scelto la MSc preziosa.. noi ci sposiamo il 10 settembre 2016 e partiamo il 12 da Palermo.. c'è qualcuno ke ha prenotato la...
Oggi siamo a -170!!! E pensare che dovevo sposarmi a giugno 2017!!!!!!!
Domani ho la prima prova abito!!! sono molto contenta. Finalmente sembra tutto veramente reale. Ho un piccolo dubbio però. Con che scarpe devo andarci??? Esperienze vostre??
Che bello!!! Abbiamo prenotato il viaggio! 7 giorni,crociera del mediterraneo,msc preziosa a 840 a persona!! Come vi sembra??
Buongiorno cari sposini! Questo topic è dedicato alle coppie che celebreranno il loro grande evento a settembre 2016! Quanti di voi hanno scelto questo mese? E' il momento perfetto per presentarvi,...
Ciao bellezze! Qualcuna mi da uno spunto di segnaposto? Io non vorrei fare il sacchetto con i confetti, vorrei una cosa originale ma no ho idea!
Giovedi prossimo mi consegnano la cucina ecolor tortora chiaro, ma non abbiamo idea di che colore pitturare le pareti
Buonasera a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Oggi, a -168 giorni dal matrimonio, ho finalmente acquistato le scarpe! : è stato amore a prima vista!!! Eccole
Ragazze belle buonasera!!! Dopo 4 mesi di ricerca, finalmente abbiamo trovato il nostro nido d'amore ... Tutte le pratiche sono cominciate!!! Siamo al settimo cielo!!!! : è una casa in fase di...
Ciao ragazze!!! So ancora manca tanto ma già essere passata dal 3 al 2 mi rende felice...il tempo scorre e come voi nn vedi l'ora che arrivi il nostro giorni!!!! Chi come me si sposa in estate? A...
Salve sposine,Sono di Palermo ed ha -330 giorni vorrei cominciare con i miei coni porta riso.. Ma dove comprare tutto l'occorrente? Da dove cominciare? È meglio il fai da te oppure c'è qualche sito...
Chi si sposa a settembre 2016? Qualè la vostra data??? Vediamo quanti siamoooo
Ciao a tutte...volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi?noi abbiamo prenotato la chiesa, la location e il fotografo... : :
Ciao sposine/i.. sono appena caduta dalle nuvole.. come esperienza in msc in tutti i fogli di prenotazione ho la "bella", ero convinta di aver confermato per la fantistica.. anche perché ricordo di...
Abbandonando l idea dei fuochi d'artificio per questioni di costo e perché la location permetteva solo fuochi bassi tipo fontane e cose così.... A -9 ho ordinato 500 palloncini led che verranno...
Ce qualche sposina del 95/96??? Io ho 19 anni ed è 3 anni e mezzo che sono fidanzata..Mi sposo il 20 luglio 2016 e ne avrò 20!!! Mi capita spesso ke mi dicono ke sono piccola.. poco mi importa non è l...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi qualche idea.. fra 16 giorni manca un anno preciso al nostro matrimonio e vorrei fare una sorpresa al mio fm . Ma cosa?? Aiutooo
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Sono stra felice perché oggi ho prenotato il mio primissimo appuntamento in un atelier e mi hanno inserita per il 10 settembre...
Ciaoooo future sposine , chi di voi si sposerà il 24 agosto 2016??? Finalmente, sembrava che non arrivava più xD ed ancora manca ancora 1 anno ahahahah #euforiaportamivia
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ragazze...che giorno vi sposate? quale Chiesa, sala e fotografo avete scelto? baciii
Ciao a tutte, chi metterà i palloncini colonna davanti portone della chiesa e quanto spenderà?
Salve sposine e sposini, mi sposerò il 13 settembre 2016 e mi piacerebbe immensamente adottare la scelta della crociera come luna di miele, il mio Fm è indeciso tra l'america e la crociera voi che ne...
Ciaoooo ragazze quanto manca al vostro grande giorno??! A me 415... sembrano infiniti :-( ... vorrei fosse già dicembre
Buongiorno ragazze chi si sposa il 10 settembre 2016 a Palermo come me? Conosciamoci
Non avrei mai pensato che prima o poi sarei stata una futura sposina! forse perchè sogno il matrimonio da cosi tanto ( da quando ho visto cenerentola in pratica) che mi sembrava una cosa che accadeva...
Fotografi garanzie ANFM