Andria, Bari · Da Aprile 2015
26 anni, innamorata del mio Vito, laureata in Scienze della formazione primaria.
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Da un po di giorni volevo scrivere questo topic, e non ne trovavo il tempo, oggi finalmente vi mostro il mio nuovo Super acquisto: il mio matrimonio un organizer ) Si tratta di un agenda-libro dei...
Ciao a tutte, chi come me si sposa l' anno prossimo in luglio 2016? il mio giorno sarà il 22 luglio 2016 location scelta ? chiesa ? abito soprattutto? io ho dovuto cambiare giorno del matrimonio...
Salve ragazze. Mi chiamo Nadia, ho 26 anni e tra un anno, precisamente il 27 Luglio 2016 mi sposo! Sono di Andria, provincia Bari, e mi sposo a Villa Carafa. Chi come Me ha scelto questo mese? Come...
Fotografi garanzie ANFM