Lecce, Italia · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Ciao ragazze!!! Le mie scarpe sono finalmente qui con me...bellissime come sul sito!!ed il numero è perfetto! Sotto l abito da sposa avró le Badgley con strass...e poi faró il cambio d abito ed...
Ciao ragazze!! Anch io finalmente ho fatto una prova...indecisa tra uno chignon spettinato ed un raccolto laterale credo ke opterò per il raccolto per poi trasformarlo in uno chignon in qualsiasi...
Ciao a tutte ragazze!!!ho trovato le scarpe giuste...le ho dovute ordinare dall america xke qui introvabili,pagato tanti troppi soldi di dazi,ma...nn potrei sceglierne altre!!! Cosa ne pensate?!
Ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?
Ciao ragazze, È da un po ke rifletto se fare o meno il cambio d abito...nn ero proprio convinta poichè credo ke debba valerne la pena!!! Ho riflettuto un po,dato uno sguardo in giro..ed ora sono piu...
Ciao ragazze... Ve la faccio breve! Ero alla ricerca della parure x il mio mateimonio,qnd oggi vedo su canale 5 la scelta di fabio e...puff!!! Appare nicole con degli orecchini enormi,con strass e...
Ciao ragazze, ho appena fatto un acquisto su groupon: una vestaglia kimono (rigorosamente bianca) per la preparazione mattutina....
..quando farete trucco e parrucco? Indosserete la classica vestaglia e sottoveste oppure...
Buongiorno a tutte. A -65 dal mio matrimonio ho deciso di mettermi a fare un po di esercizio fisico xke mi sento che dv tonificare. Qualcuno di voi sta facendo la stessa cosa? Se faccio un po di...
Fotografi garanzie ANFM