Olbia, Sassari · Da Aprile 2015
Ciao a tutte sono una donna semplice con tanta voglia di ricominciare ho 48 anni a luglio
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Novembre 2015
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Oggi inizia il vero e proprio conto alla rovescia...! Che emozione
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Mi sembra ieri che abbiamo scelto la data di nozze...eravamo a -331 e oggi a -99 ...passare da tre a due cifre fa un certo effetto. E a voi quanto manca?
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao sposine! Come vi state organizzando x il Vs matrimonio autunnale??? Avete consigli o qualche particolare che avete scelto?
Buon pomeriggio sposine belle!!! Il giorno piu` importante della mia vita si sta avvicinando sempre di piu`!! E con esso anche l`ansia!!! E a voi quanto manca????
Buongiorno tesorine, ho scelto questo anello da sogno per voi, vi piace? Oppure preferite quello proposto da Giorgia? Sei una sposa romantica se...- l'anello
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Chi si sposa a dicembre del 2015? Io mi sposo il 15 dicembre di quest anno voi?
Buongiorno cari sposini, quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm? Chi è il più grande della coppia? Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?
Già dire 299 sembra un'altra cosa!!!!!!! Mi sono iscritta che ne mancavano quasi 500 e ora... non vedo l'ora che sia quel giorno per dire anche di fronte a dio che esiste in solo uomo importante per...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Sto avendo delle grandi difficoltà nell'organizzazione del giorno più bello della mia vita. .sono arrivata al punto che vado a risparmio ..diciamo che ci sono difficoltà in casa e non riusciamo...
La data sarà sicuramente il 19 Ottobre 2015!.....ma ancora non abbiamo nemmeno parlato col prete! sicuramente sceglieremo una location (almeno qlla l'abbiamo già testata), ieri ho provato per la prima...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha dovuto cambiare la data del matrimonio ?
Salve a tutti! io e il mio compagno, vivendo già insieme da molto e avendo anche una figlia, abbiamo deciso di fare un matrimonio semplice semplice con rito civile e pranzo con i familiari, in totale...
Ragazze mi sposerò ad ottobre 2016 ma non ho ancora prenotato nulla. credete che sia in ritardo??? per chi si sposa nel 2016 cosa avete fatto gia voi?? AIUTOOO
Abbiamo anticipato le nozze invece a novembre e a ottobre
Leggo moltissimi commenti da parte delle future sposine su alcune cose e vorrei porvi questa domanda: e' veramente neceassario? il matrimonio costa moltissimo anche il piu' semplice e' da capogiro,...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
-455 giorni e sembra un infinita '...non sto più nella pelle e sembra che il tempo si sia fermato sposine 2016 che ne pensate?
Ragazze chi si sposa come me nel 2016 ed è di Messina?
Fotografi garanzie ANFM