Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
ciao a tutte/i sono una ragazza molto allegra e solare ed amo i colori vivaci. il mio motto è: sorridi sempre alla vita e tutto ti sorriderà... Visualizza altro
ciao a tutte/i sono una ragazza molto allegra e solare ed amo i colori vivaci. il mio motto è: sorridi sempre alla vita e tutto ti sorriderà
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2015
Allora come viaggio di nozze è deciso faremo la crociera del mediterraneo 8 giorni. Poi pero' il week end successivo vorremo partire per 4 giorni in un posto italiano facilmente raggiungibile col...
Buonasera a tutti!!In questi giorni stiamo pensando al viaggio di nozze, domani vorremmo andare in agenzia ... Ma siamo indecisi!!!Noi ci sposiamo il 30 aprile, quindi vorremmo partire i primi di...
Ciao a tutte! Qualche settimana fa, io e FM abbiamo organizzato e prenotato la nostra luna di miele. Abbiamo scelto una crociera, con la Costa Deliziosa, tragitto isole greche - Croazia. La durata del...
Ciao a tutte sposine e future sposine! Io e Fm. Stiamo decidendo la meta per il viaggio di nozze ma sembra che la sfortuna ci perseguiti! Volevamo andare a new york e messico e da quanto ne sappiamo...
Mi sposo il 25 Giugno 2016... consigli per luna di miele max 4000 (4500..) 2 settimane? Voi dove andrete??
Buonasera vorremmo andare in crociera come viaggio di nozze ma non essendoci mai stati non sappiamo come funziona... Non siamo bevitori di alcolici... Voi cosa avete aggiunto?!
Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...
Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno mie belle e miei belli! Dopo avervi chiesto quale regalo non vorreste mai e poi mai ricevere, oggi passiamo a un altro argomento spinoso... Gli invitati! Ci sono 10 profili di invitati che...
Ciao belle e belli! È arrivato il momento curiosetto! E oggi si tratta di una domanda che coinvolge - e preoccupa! - proprio tutti, dagli sposi, agli invitati. Pronti? Eccola... Qual è il regalo che...
Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...
OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ciao a tutte, io mi sposo il 7 ottobre di quest'anno ed ho deciso di organizzare il tutto sui toni del fucsia e del glicine. potete darmi qualche idea carina sul bouquet o sul cuscino portafedi che...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno bellezze! Come state oggi? Che bello, siamo davvero tantissime nella mia squadra! (Come? Ancora non sai di che squadra sei? Rimedia subito!...
Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...
Ciao belle spose e cari sposi! Come procede la sfida? https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-delle-admin-e-tu-a-quale-squadra-appartieni--t172777 Dopo il tableau di nozze, vi propongo...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Buongiorno care, che ne dite di questo anello di fidanzamento? Si tratta del Heart Shape di Tiffany & Co. Sì o no? Avete visto anche le altre proposte della sfida?...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Ciao bellissime, queste scarpe vi ruberanno il ! Si tratta del modello Cora Glitter Mini/Specchio del nostro caro Christian Louboutin! Che ne dite? Sì o no? Continua la sfida!...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì a tutte quante! Per iniziare con il piede giusto la giornata di oggi vi lascio con questa sfida:...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Fotografi garanzie ANFM