Salsomaggiore Terme, Parma · Da Aprile 2015
solare spontanea e un pò permalosa.. :-)
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao a tutte.. mi sposerò nel 2017 ma ho un piccolo problema con le scarpe...dato che sono alta quanto il mio futuro marito..non vorrei superarlo...ma non mi accontento delle scarpe basse noiose e da...
Buongiorno sposi e spose belli! Avete scelto giugno 2016 come mese del vostro grande giorno? Questo topic è per voi! Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove...
Ciao a tutte ragazze! Voi a che punto siete con i preparativi???!!!
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Ecco la prova dei miei portaconfetti.. che ne dite? Credo di farne circa 80 (uno a testa e famglia) Sono indecisa se i fiocchetti farli tutti con lo spago, o alternarli anche con fiocchetti di raso...
Fotografi garanzie ANFM