Vimercate, Monza e Brianza · Da Aprile 2015
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
17Ciao carissime! Oggi ho girato un po' nel forum alla ricerca di consigli perché ... il mio fm deve assolutamente mettersi a dieta.. ha cominciato a dicembre a dire che non si sentiva bene con il suo...
Ciao ragazze... vi volevo chiedere ma voi quanto tempo arriverete in ritardo in chiesa? io pensavo di arrivare in chiesa con 5 minuti di ritardo e non di più!!!
Uaoooo...ho appena scoperto quanto è diverso navigare in questo sito dal cellulare al computer.... e ho visto che potevo farmi aprire un topic su noi sposine e sposini che ci sposiamo il 05.09.2015...
Ciao sposine e future spose. Ho acquistato il mio abito nel negozio Pronovias di Milano. Qualcuna si e' rivolta allo stesso atelier? Con vi state trovando? A parte gli eventi che sono organizzati...
Ragazze io mi sposo di pomeriggio! A che ora vi sposerete nel pomeriggio?
Ciao spose chi di voi ha scelto di nn farlo? io per una questione di costi non lo farò
Stiamo a -78 gg e più i gg passano,più discutiamo,per ogni cosa.pensavo che organizzare il matrimonio ci avrebbe unito,avremmo scelto le cose insieme,non pensavo ci portasse a discutere x ogni...
Ho sempre pensato che il costo delle partecipazioni fosse eccessivo per il loro reale valore così quando si é trattato di fare quelle per il nostro matrimonio, ho cercato qualcosa che potesse valere...
Ragazze, c'è qualche invitato che per il solo e semplice gusto di aprire la bocca, ha criticato qualcosa del vostro matrimonio? e voi che gli avete risposto? Mi preparo per quando toccherà a me di...
Il vostro budget iniziale... E il costo effettivo:::????
Ciao ragazze,siccome sono abbastanza esaurita per l'organizzazione del wedding..a volte ho dei pensieri strani.Io che sono abiutata,penso come tutte, ad avere la borsa...come farò quel giorno? Io c...
Fotografi garanzie ANFM