Cittadella, Padova · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao ragazze, ultimamente non faccio altro che pensare cosa soap meglio acquistare tra il bimby e il cooking chef kenwood km086...il bimby l'ha già mia madre quindi lo uso e so cosa fa...ma guardando...
Salve ragazze, Alcuni amici ci hanno chiesto se volessimo il bimby o il kenwood cooking chef. Io non saprei scegliere.... mi date qlc consiglio???
Ciao Sposine! ho convinto il mio FM a prendermi il Kenwood Cooking Chef (quello che cucina). Ora però ho dei dubbi: non sono molto pratica in cucina, è complicato da usare? Ho letto diverse...
Ma sono l'unica a non fare le bomboniere? Cioè farò dei sacchetti porta confetti particolari, ma non bomboniere. Pensavo non si usasse più! Vi allego delle foto.
Un mese fa ho voluto fare una prova prendendo due piccole cosine su lightinthebox per vedere intanto se arrivavano e com'erano oggi sn arrivate e io ke aprivo sto pacchettino cm una bimba felice *_* (...
Ciao donne, Premettendo che ognuno al proprio matrimonio fa come gli pare, ho un dubbio che riguarda il bouquet: vorrei farlo di fiori diversi rispetto a quelli che userò per l'allestimento generale....
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao sposine; col mio FM stiamo discutendo sulla questione lista nozze/lista viaggio! Siamo giovani, 24/25 anni e ci sposiamo con solo uno di due lavori ed a tempo determinato e non abbiamo locazione...
Ragazze dal momento che io e il mio fm già conviviamo da 3 anni e abbiamo già una casa, non abbiamo fatto alcuna lista nozze per "cose di casa" ma abbiamo lasciato detto che la lista è unicamente...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ragazze buonasera!!! oggi ho fatto una prova delle mie partecipazioni fai da te! E poi ho decorato una piccola boccetta, la adoro, ma non so ancora per cosa potrei adoperarla! CHE NE PENSATE?
Fotografi garanzie ANFM