San Severino Marche, Macerata · Da Aprile 2015
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Ciao a tutti, Stati dal fotografo per prendere i provini delle foto. I negativi digitali si possono richiedere o restano di proprietà del fotografo?
Ragazze sto preparando i segnaposti per il grande giorno. Mi sposo il 14 settembre 2016 ed ho scelto questi cuori come segnaposto.Che ne pensate? ?
Ciao a tutti, come avete fatto conoscere agli invitati Wedshot perché lo usassero? Le foto che risoluzione hanno? Cioè, quando si condivide una foto tramite Facebook la risoluzione viene ridotta...
Anche i libretti messa sono stati assemblati davvero carini mi piacciono molto
Ciao, avremmo bisogno di un'immagine JPG da usare come copertina per il nostro libretto della Messa. Dove ne possiamo trovare? Grazie!!!
Ciao a tutti, vi volevamo far vedere i nostro bellissimo segnaposto fatto da noi. Questo è quello con il basilico, poi ci sono altre piante e altri colori per i secchielli. Nella foto anche la piccola...
Ecco i nostri ventagli e i nostri coni porta riso fatti da noi
Siamo appena tornati dalla copisteria dove abbiamo stampato le partecipazioni!!! Sono stra felice!! È sempre più vero!!! Poi la soddisfazione di averle fatte da te è impagabile!!
Ciao a tutte sposine !Sono molto combattuta sul discorso libretto messa ...ovvero non so se farlo oppure no ...ho visto a diversi matrimoni che chi lo guarda sono davveroin pochi...quindi non so se ne...
Ragazzi é una bozza x la promessa di matrimonio ci piacciono? ??
Ciao a tutti, con la mia fm stiamo cercando un sito online che qualcuno di voi aveva consigliato in un topic. Il sito è italiano e si chiama "online". Grazie
Fotografi garanzie ANFM