Vai ai contenuti principali
G
Gioia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

2531giorni 2hh
G
Location vista mare
Gioia, Il 29 Giugno 2015 alle 16:44

Salve sposine...sono in cerca di una location con vista mare nella provincia di napoli...sò che ce ne sono tante,ma sono un po' limitata dal numero basso degli invitati e dal budget (120max)...potete...

Sara, lunedì 24-Ago-15 11
Margherita
Trattamenti!
Margherita, Il 3 Agosto 2015 alle 13:46

Ciao sposine! Ho una domanda! Prima del matrimonio, quali trattamenti estetici andrebbero fatti?? E quanto tempo prima?? Raccomandate qualcosa in particolare? Grazie a tutte

Margherita, martedì 4-Ago-15 18
Lorena
Mettiamole ai voti
Lorena, Il 3 Agosto 2015 alle 14:15

Buongiorno bella gente, abbiamo bisogno del vostro aiuto. Nelle prossime te ore dovreste dirci se preferite il bianco e nero o i colori... Le foto che vedrete serviranno come copertina calamita per le...

Michela, martedì 4-Ago-15 48
Paola
Prezzi Villa Mazzarella, La terra degli aranci e Villa Maria? - Napoli
Paola, Il 9 Giugno 2015 alle 18:35

Ciao spose, Rieccomi qui, ho letto un po di topic circa i prezzi di qualche location, mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi ad oggi di Villa Mazzarella, La terra degli aranci e...

Paola, venerdì 20-Nov-15 27
Sivy
Matrimonio a napoli luglio 2016 - chiese e location
Sivy, Il 8 Gennaio 2015 alle 09:16

Ciao a tutte! Finalmente anche io alle prese con l'organizzazione del matrimonio, ho letto i tanti topic qui ma ho tantissime domande! Innanzitutto il nostro desiderio è di sposarci a Napoli in luglio...

Sonia, sabato 11-Mag-19 12
G
Spose in campania quali sono le vostre location
Giovanna, Il 2 Febbraio 2015 alle 23:21

Ciao ragazze quale location avete scelto per le vostre nozze??

Doriana, giovedì 5-Mag-16 111
Flavia
Sei una sposa romantica se...- l'abito
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...

Lidia, mercoledì 2-Dic-15 305
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai questo trucco!
Giorgia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:43

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 296
Flavia
Non vorrei mai e poi mai questa acconciatura!
Flavia, Il 16 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 247

Gruppi generali

Ispirazione