Roma, Roma · Da Aprile 2015
Sono un tipo solare..positiva.. semplice... sincera..schietta.. ho anche tanti difetti.. ma quelli non si dicono Mai.. hahahaha
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
21CiaoMo sposo a villa il lago dei cigni il 1 ottobre qualcuna di voi farà il ricevimento li?
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
SO CHE CI SONO ANCOEA DUE ANNI.. Ma la voglia di iniziare la mia vita insieme a lui è troppo grande e cosi conto i giorni... Anche un po per allevviare l attesa(anche se forse non aiuta poi cosi tanto...
Ciao forumine .... Queste sono le proposte per la mia acconciatura. Inizialmente pensavo ad un semi raccolto, ma opterò per un raccolto completo. Sono solamente delle prove quindi l'acconciatura non è...
Ecco qua, tanta fatica per farli crescere, oramai sono arrivati oltre le spalle ma....che fastidio! Premetto che adoro i capelli lunghi ed è la prima volta che sono riuscita a raggiungere questo...
Ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Buonasera a tutti ! Cosa ne pensate delle fedi CP13 di Carlo Pignatelli by Polello ? Qualcuna di voi le ha?
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
Ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
ciao a tutti io sposo in ottobre 2015 e sto valutando varie location .... io mi sposo con rito civile ma non mi piace al comune perchè e troppo breve ... quindi vorrei sposarmi in villa .... ho visto...
Ciao sposine! So che mi sto muovendo mooooolto tardi, mi sposo tra 55 giorni!!! Volevo sapere dove possiamo andare in luna di miele con 2000€ in Europa, perchè il resto del mondo è escluso a priori......
Ciao a tutte Ragazze...anche se manca per me molto...stiamo organizzando il matrimonio con tutta la tranquillità di questo mondo....abbiamo gia prenotato il luogo in cui si terrà il nostro pranzo......
Fotografi garanzie ANFM