Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Milano, Milano · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2868giorni 16hh
Flavia
In quale città ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.152
G
Capelli corti assimetrici!
Giulia, Il 22 Aprile 2016 alle 16:41

Ciao a tutte! Il 25 giugno 2016 mi sposo e ancora non ho nessuna idea di come acconciarmi i capelli! Ho i capelli corti asimmetrici, in quanto fino a poco tempo fa avevo il taglio stile Emma Marrone,...

Roberta, mercoledì 11-Mag-16 6
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'accessorio della sposa!
Verdiana, Il 20 Luglio 2015 alle 10:09

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Ele, martedì 26-Apr-16 698
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294
Giorgia
La sfida delle Admin - L'acconciatura di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno mie belle! Come stiamo oggi? Ho visto che siamo in tantissime nella mia squadra! Mi piace proprio questa sfida tra admin... Oggi voglio fare un regalino a tutte le ricciolute e tutte le...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 161
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603

Gruppi generali

Ispirazione