'Napoli', Napoli · Da Aprile 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Wow 22 sposi stessa ,data stessa zona, a che state ragazze con i preparativi?? Noi.. "0"
Buongiorno a tutte/i, mi chiedevo cosa piacerebbe di più agli invitati al ricevimento di nozze... calcolando che mi sposerò di sera...preferirebbero avere qualcuno che fa il piano bar, o qualcosa di...
Secondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineee, Per la scelta delle partecipazioni vi siete recate personalmente in store oppure avete fatto tutto online??? Se avete fatto online qualche esperienza positiva e fornitore da...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM