Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
ciao a tutti.sono qui per organizzare il mio matrimonio,tutto quello che sò è che amo il pizzo,adoro i brillanti e tutto ciò che brilla.e il mio colore... Visualizza altro
ciao a tutti.sono qui per organizzare il mio matrimonio,tutto quello che sò è che amo il pizzo,adoro i brillanti e tutto ciò che brilla.e il mio colore preferito è il verde,adoro soprattutto il verde menta.
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
L'inverno appena passato.ero uscita per fare delle commissioni in una parte della città dove non vado quasi mai e passando davanti ad una vetrina mi innamoro di un abito,entro con mi madre,chiedo il...
Buongiorno ragazze,il tempo stringe e con questo caldo i piedi sudono e sono gonfi,ma questo si sa.Il problema è che provando le scarpe da sposa affinchè cedano un pò,è rimasto l'alone delle dita e...
Bellissime sposine, ancora una volta faccio appello alla vostra fantasia e al vostro sconfinato buon gusto. Il mio fidanzato si è innamorato di questa lanternina bianca Ikea e mi ha confessato che gli...
CREDO SIA MOLTO UTILE PER CHI FA IL FAI DA TE http://codicicolori.com/lista-colori
Vorrei indossarle come cambio delle scarpe sposa.... Ma non le trovò da nessuna parte mi aiutate xfavore
Ciao ragazze!!qualcuna di voi conosce un posto a Palermo dove si vendono ventagli e accessori per il fai da te??mi piacerebbe mettere in chiesa 3 ventagli per ogni panca e realizzare molte cose con il...
Ragazze a meno 10giorni ho ritirato le bomboniere e domani vi mostro la foto così mi dite se lasciarle così o aggiungere qualche nastro! Dopo ben 10mesi tranne piccole sciocchezze posso dire che...
O principeschi????........
Dite che sono troppo semplici?
Ciao a tutti,mi piace molto questo posto,ma vorrei che qualcuno mi potesse dare più infomazioni,sò che ci sono due sale,ma che quella che dà sulla piscina è semplicemente un gazebbo che mi lascia un...
Fotografi garanzie ANFM