A me piacciono molto, avendo le orecchie che spuntano un po' tendo a nasconderle........! Metterò una coroncina con delle perline e fogliette in madreperla quindi sciolti forever
Super Sposa
Settembre 2018
Lecce
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io li lascerò sciolti e li farò un pò mossi e metterò una coroncina di fiori
Io inizialmente pensavo ad uno chignone elegante ma poi ho cambiato idea. Scioltie morbidi..semplici..bellissimi..magari con l'aiuto delle extention per far volume..eh eh eh
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimi! Delle volte stupisce più la semplicità che le cose troppo complicate
Sposa Precisa
Giugno 2015
Verona
Iaia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io sto pensando ai capelli sciolti tipo così : Uffi non riesco a mettere la foto ! Comunque d sono corti e ondulati, un po' assimetrici!
Ciao Sveva, se hai dei bei capelli folti e doppi hai la fortuna di poterli portare sciolti anche nel giorno del tuo matrimonio. Magari con una bella piega sofisticata e il gioco è fatto. Io purtroppo ce li ho fini e piatti, non durerebbero neanche 5 min in piega.
Ciao Sveva, se abbinato ai giusti accessori e col vestito adatto, i capelli sciolti sono molto belli! Fatti consigliare dalla parrucchiera che hai scelto, lei saprà direzionarti nel modo giusto!