Roma, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
34Ciao ragazze , mi ha appena chiamato l agenzia di viaggio dicendomi che la famiglia tal dei tali mi ha versato una quota viaggio di 300€ ..... Bene , se non fosse che sono 5 persone e stanno davvero...
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao a tutte vorrei un consiglio.. Ho il velo lungo di pizzo che va solo dietro.. Avendo un'acconciatura sciolta laterale, il velo secondo voi a che altezza della testa?
Ciao sposine di settembre a che punto stanno i preparativi?
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
Ciao a tutte.. Due mesi fa ho comprato i vestiti X le mie tre damigelle sono delle mie amiche.. Oggi a poco più di un mese dal matrimonio una mi ha detto che non lo indosserà perché non gli piace e...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Buongiorno a tutti a due mesi dal matrimonio, dopo mille peripezie e scuse mi mancano solo 2 partecipazioni da consegnare.... ma cosa abbiamo dovuto sopportare per poterle consegnare.....: -Parente...
Ciao sposine...qualcuna di voi partirà per new York il 14 settembre? Che itinerario farete?
Ciao a tutti chi parte x la crocera ai Caraibi il 18 settembre?
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Ciao a tutti.. In questi giorni sto portando le partecipazioni ai miei parenti, la maggior parte dei quali fanno una faccia scocciata!! Altri ci hanno detto ma fate il matrimonio con gli amici!!...
Ciao a tutte!!!! chi ha scelto la crociera come viaggio di nozze??? dove andate e quando partite?? noi oggi abbiamo visto in agenzia il "gran tour d'europa" con la costa... partenza il 7 settembre!!!!...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao a tutte volevo farvi una domanda.. Quante di voi hanno comprato l'abito nel primo negozio? Io l'ho trovato subito solo, che sarà una stupidata, mi è mancato girare per negozi provare tanti...
Il momento più bello di una donna prima di partorire , è il matrimonio ... Eppure chi mi circonda mi fa pesare che sia invece un momento normale, che tutto è scontato e che anzi era ora che facessi...
Chi ha scelto di sposare da francesco forti ricevimenti Roma?
Ragazze allora organizziamo questo raduno su Roma e provincia...se organizzassimo a Roma ci sareste?
Wow il tempo sta volando! Non mi sembra vero l unica cosa è che non riesco proprio a dimagrire uff
Ragazze di Firenze ho bisogno di aiuto!!!! Mi hanno consigliato le scarpe FRANCESCO ma non so dove poterle trovare.... Qualcuna di vuoi può consigliarmi qualche punto vendita? Sul sito mi da solo...
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM