Napoli, Napoli · Da Aprile 2015
Solare, emotiva, romantica...
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Ciaooo sposine, Mi servirebbe un aiuto...i testimoni mi hanno chiesto un regalo per la casa. Vorrebbero un vaso alto da terra il problema. Che il loro stile e` il classico...e girando nn riesco a...
Voglio sapere tutto su villa vittoria a boscotrecase....sono andata a vederla da vicino e mi ha colpita...molto bella fine ed elegante...voi cosa ne pensate?
Quale colore delle vostre nozze avete scelto? Io nei toni panna per la chiesa. Mentre color vinaccia e fuxia per l' allestimento in villa. Mentre l' abito ve lo svelerò più tradi e voi l' avete scelto...
Salve sposine, Oggi finalmente siamo arrivati a -100... E tra meno di 2 settimane faremo la nostra promessa...come passa il tempo...
A meno 100 giorni dal matrimonio..il mio fm mi ha ftt qst bellissima sorpresa : Una torta bellissima e buonissima.. Vi piace? :-)
Ciao sposine! Ho una voglia pazza di fare io il mio bouquet gioiello ma...tra il mio "fai da me" non mi sono mai cimentata in questo. Potete aiutarmi a trovare siti e soprattutto fornitori per i...
Ragazze ho visto formine a forma di cuore tutte rintagliate,ma non so dove acquistarle e trovarle.qualcuna può aiutarmi.Devo farle in gesso con brillantini dentro.Help disperata.Giro su vari siti,ma...
Ciao ragazze una curiosità. .. Ma dalle vostre parti i genitori devono fare il regalo a genero/nuora alle prime richieste?
Ciao ragazze volevo sapere da voi quanto tempo prima siete andate o pensate di andare a fare il processetto??
Ciao ragazze, io sono molto indecisa sul festeggiare la promessa di matrimonio.... Voi cosa farete? Pranzo? Aperitivo tra amici? Un bel nulla? E le bomboniere/confetti??? Non ci capisco niente...!!!
Salve sposine, Anche qst e` finito...finalmente mi manca solo piu` in la`completare il tableau cmq soddisfatta del mio fai da me!! che ne pensate??
Buon pomeriggio forumine! Un pò di tempo fa, tramite questo favoloso sito, sono venuta a conoscenza di I spy.Si tratta di un gioco pensato per l'intrattenimento degli ospiti: si forniscono le...
Salve sposine, Stasera vi presento il mio abito (e`stato amore a prima vista primo e unico che ho provato), Le mie scarpe( ragazze una vera e propria tortura per trovarle sn stata pure a. Via duomo ma...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...
Salve sposine, Cosa pensate delle nostre partecipazioni?? A me piacciono tantissimo siccome il nostro tema e` ispirato l`amore e`...salutiii
Qualcuno saprebbe darmi maggiori info su questa villa? Dal sito sembra molto moderna e raffinata..qualcuna c'è stata? Com'è la cucina? Da quello che ho capito il servizio offerto è banqueting, mentre...
Come da titolo ho rifatto i segnatavoli così mi piacciono di più davanti c'è il nome del tavolo e dietro una frase, ogni segnatavolo avrà una frase diversa ^_^ eccoli spero vi piacciono
Ciao sposine, manca nove giorni al mio matrimonio e ho deciso tre giorni fa si fare da sola il tableau de mariage. Mi sono resa conto che farlo fare dal tipografo sarebbe venuto troppo...
Fotografi garanzie ANFM