Altavilla Silentina, Salerno · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2018
Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...
Ragazze sposine chi mi può consigliare un'intrattenimento piano bar e animazione x il matrimonio che sara' agosto 2018 considerando che abito in provincia di Salerno ??? Cerco delle persone che...
Buongiorno sposineVi risulta che qualora io ho fatto da testimone di nozze ad una coppia, ora non posso chiedere a questa coppia di essere testimoni al mio matrimonio ? Chi riesce a togliermi questo...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...
Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...
Ciao a tutte oggi siamo stati in agenzia per farci fare qualche preventivo per il viaggio di nozze..alla fine siamo arrivati a scegliere ,stringendo il cerchio, la crociera! Siamo indecisi tra MSC...
Buongiorno ragazze, sabato siamo ad un matrimonio, ho trovato uno splendido abito verde smeraldo che indosserò assieme a dei sandali bianchi (quelli delle mie nozze ), ma vorrei anche curare le mani,...
Fotografi garanzie ANFM