Vai ai contenuti principali
ANTONELLA
ANTONELLA

Altavilla Silentina, Salerno · Da Maggio 2015

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2018

2863giorni 23hh
Sara
Scopri il colore delle tue nozze....l'abito da sposa
Sara, Il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, oggi vogliamo aiutarvi a scoprire qual è il colore più adatto alle vostre nozze Partiamo dalla scelta dell'abito: Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto...

Mariangela, sabato 25-Ago-18 1.520
ANTONELLA
Musica e intrattenimento
ANTONELLA, Il 22 Maggio 2017 alle 21:58

Ragazze sposine chi mi può consigliare un'intrattenimento piano bar e animazione x il matrimonio che sara' agosto 2018 considerando che abito in provincia di Salerno ??? Cerco delle persone che...

Luigi, martedì 23-Mag-17 4
ANTONELLA
Scelta testimoni di nozze
ANTONELLA, Il 21 Maggio 2017 alle 08:12

Buongiorno sposineVi risulta che qualora io ho fatto da testimone di nozze ad una coppia, ora non posso chiedere a questa coppia di essere testimoni al mio matrimonio ? Chi riesce a togliermi questo...

Jasmine, domenica 21-Mag-17 13 208
Flavia
Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere!
Flavia, Il 24 Marzo 2017 alle 17:53

Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...

Silvia, sabato 5-Ott-24 1.261
Verdiana
Trucco da sposa secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...

Sara, domenica 21-Set-25 1.321
Chiara
Viaggio di nozze♡
Chiara, Il 18 Gennaio 2017 alle 18:14

Ciao a tutte oggi siamo stati in agenzia per farci fare qualche preventivo per il viaggio di nozze..alla fine siamo arrivati a scegliere ,stringendo il cerchio, la crociera! Siamo indecisi tra MSC...

Chiara, venerdì 20-Gen-17 79
V
Abito verde smeraldo, quale smalto?
Valy, Il 22 Maggio 2014 alle 14:00

Buongiorno ragazze, sabato siamo ad un matrimonio, ho trovato uno splendido abito verde smeraldo che indosserò assieme a dei sandali bianchi (quelli delle mie nozze ), ma vorrei anche curare le mani,...

Rosa, martedì 5-Mag-15 42

Gruppi generali

Ispirazione