Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Questo è il mio set di piatti per gli ospiti, vi piace?! Vorrei comprare quelli giornalieri anche cosi, di questa forma...ke ne dite?!!stiamo comprando gia da un po d tempo la roba per la casa...Sono...
Sondaggio: Darete un tema al vostro matrimonio? Se sì, quale tema avete scelto e perchè? come lo svilupperete? Tableau, segnaposti, nomi tavolo, bomboniere ecc...
Ciao, non ho ancora avuto modo di vedere le location di Posillipo. Sapreste consigliarmene qualcuna bella? Saremo circa 100 persone, cerco qualità e abbondanza nel cibo. Grazie
Chi di voi ha scelto questa location!? Ho bisogno di un vostro consiglio: secondo voi un matrimonio di 160 invitati dicembre 2016 è fattibile sfruttando la sala interna o si rischia di aver tutti...
Buongiorno a tutte !!!. Sono una ragazza di Napoli ed ho estremamente bisogno di aiuto nella ricerca di una location . Ne ho visitate tante e diverse sia a Napoli sia verso Pozzuoli / Bacoli / Miseno...
Buongiorno a tutte ragazze ! Volevo avere maggiori informazioni riguardo la location Villa Rocca Matilde a Napoli , meglio conosciuta come Villa Lauro . Ha ripreso a fare ricevimenti ? Siete a...
Ciao a tutte, il mio fidanzato e io pensavamo di sposarci all'Hotel Excelsior a Napoli. Qualcuna di voi lo ha scelto, o ci è stata a qualche matrimonio? Il mio unico dubbio, e se mi faranno fare anche...
Fotografi garanzie ANFM