Vai ai contenuti principali
Blunotte
Blunotte

Taranto, Taranto · Da Maggio 2015

Mi definirei una romantica vivace :) Amo l'Amore in tutte le sue forme, dal mio futuro sposo alla musica, dai libri ai viaggi, dai bambini alla casa,... Visualizza altro

Mi definirei una romantica vivace :) Amo l'Amore in tutte le sue forme, dal mio futuro sposo alla musica, dai libri ai viaggi, dai bambini alla casa, dallo sport al cinema...Amo la vita!

Felicemente sposati 🎉

1 Dicembre 2015

3796giorni 0hh : 40min
Blunotte
Castello spagnolo taranto, qualcuno sa come si mangia e come è la struttura?
Blunotte, Il 1 Luglio 2015 alle 15:44

Ciao a tutte, lancio un appello a chi ha informazioni su Castello Spagnolo di Crispiano (Taranto). Sposandomi il Primo Dicembre e amando l'atmosfera rurale e calda, ci piacerebbe sposarci in un...

Floriana, mercoledì 27-Mar-19 7
D
Bomboniere ad uncinetto
Damaride, Il 12 Gennaio 2015 alle 12:58

Ciao a tutte di matrimonio.com è la prima volta che scrivo qui avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte. La bomboniera è una delle cose che farò io ma ho alcuni dubbi. la nonna del mio...

Veronica, venerdì 20-Mag-16 93
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Rossana
Deodorante davvero efficace!
Rossana, Il 10 Maggio 2015 alle 22:54

Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono...

Stefania, martedì 13-Ago-24 69

Gruppi generali

Ispirazione