Taranto, Taranto · Da Maggio 2015
Mi definirei una romantica vivace :) Amo l'Amore in tutte le sue forme, dal mio futuro sposo alla musica, dai libri ai viaggi, dai bambini alla casa,... Visualizza altro
Mi definirei una romantica vivace :) Amo l'Amore in tutte le sue forme, dal mio futuro sposo alla musica, dai libri ai viaggi, dai bambini alla casa, dallo sport al cinema...Amo la vita!
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2015
Ciao a tutte, lancio un appello a chi ha informazioni su Castello Spagnolo di Crispiano (Taranto). Sposandomi il Primo Dicembre e amando l'atmosfera rurale e calda, ci piacerebbe sposarci in un...
Ciao a tutte di matrimonio.com è la prima volta che scrivo qui avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte. La bomboniera è una delle cose che farò io ma ho alcuni dubbi. la nonna del mio...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ragazze, lo so: questo è un argomento molto delicato... Quel giorno ci sarà caldo, saremo agitate, sempre al centro dell'attenzione, e fasciate da tessuti sintetici! Non so per voi, ma per me sono...
Fotografi garanzie ANFM