Barrafranca, Enna · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2016
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ragazze mi aiutate a scegliere fra questi due tipi di orecchini: nelle foto non sono venuti benissimo ma vi assicuro che sono entrambi molto scintillanti (in particolare quelli lunghi)
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Ciao ! Ieri ho provato un acconciatura e poi son andata a provare l' abito. Passate mi che non ero al top , ero truccata e l' acconciatura era proprio qualcosa di prova che appena uscita dalla...
Eccoli: rosa e fucsia con la nostra foto e data , è bianco e avorio con data è frase di rito!!! Servizio efficiente ed impeccabile !!!! Per chi vuole togliersi questo "sfizio" si può fare... !!! ...
Chi di voi farà un matrimonio a tema? E quale/i colore/i avete scelto?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...
partcolari e semplici allo stesso tempo belle!! romantiche!! ma non so x il fiore.. Ciao Forumine!! sto guardando un po' in giro quello che potremme piacermi.. ma non mi piace niente!! Le uniche...
Buongiorno cari sposini, quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm? Chi è il più grande della coppia? Quanti anni di differenza ci sono tra voi ed fm?
Ciao ragazze sono in lacrime... Mai avrei pensato di dover scrivere questo post. Febbraio 2015 acquisto un abito in atelier, ieri la prima prova e... non era il mio abito! Era tutto diverso!! Appdna...
Buongiorno a tutti! A proposito di partecipazioni di nozze... anche per noi è arrivato il fatidico momento in cui bisogna scegliere la formula migliore da utilizzare. Sappiamo che sarebbe molto più...
Quale tra.qste.location scegliereste?le prime.tre.foto.sn relative ad una location. Le altre tre riguardano un'altra location
Buongiorno a tutte mie care Chi di voi si sposerà nel 2017? State incominciando a vedere le location o visto altro? Io a breve girerò per la location e la chiesa a Settembre 2015.
Mi potete consigliare qualche canzone romantica x fare il 1° ballo con mio marito?
Salve a tutte forumine!Apro questo topic come gia' annunciato da titolo per sapere la vostra opinione su questi vari tipi di trucco e magari dare qualche spunto a chi ne abbia bisogno....personalmente...
Ragazze buonasera, ho provato a fare più volte i boccoli ma avendo i capelli lunghi e lisci non mi regge nulla... allora ad ogni cerimonia mi sn sempre fatta la classica piega liscia. Ora x il...
Se tutto andrá bene il 27/05/2017 mi sposo.....ho una montagna davanti!! qualcuno ha scelto la mia stessa data?
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Care sposine, Il tutto era previsto inizialmente per il 2 Giugno 2018! Poi instabilità tempo di inizio giugno ha portato le nostre madri a farci cambiare data al 30 giugno 2018... e settimana scorsa...
Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste acconciature un pò vintage, anni 50?
Fotografi garanzie ANFM