'Gatteo', Forlì-Cesena · Da Aprile 2011
Esuberante e un pò matta..e il mio lui è la mia bilancia tra la reatà e la pazzia.. :-) stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due,abbiamo comprato... Visualizza altro
Esuberante e un pò matta..e il mio lui è la mia bilancia tra la reatà e la pazzia.. :-) stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due,abbiamo comprato casa a novembre 2010 e per il mio compleanno davanti a tutti mi ha fatto scartare un bacio con la proposta dentro..niente da dire ero fuori di testa!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
16Ho bisogon del vostro aiuto mi servirebbe il nastrino sottile che si usa per legare i biglietti quelli dorato o argentato, però non riesco a trovarlo, qualcuno mi può aiutare??? grazie ...
Salve ragazze, se volete una torta spettacolare in italia bisogna impazzire per trovarla.. io fortunatamente dopo settimane di ricerca sono riuscita a trovare in prov. di RAVENNA una ragazza che fa...
Ciao ragazze io sono abbastanza chiara di carnaggione, vorrei essere un po abbronzata per il grande giorno.. ovvero a maggio del prossimo anno... Mi sento più bella abbronzata, gli occhi sono...
La mia ditta lavora per sergio rossi e da due anni a questa parte fanno le scerpe dedicate alle spose con nomi e data personalizzata..ho provato a chiedere ma ovviamente mi hanno detto che sotto banco...
Che bomboniere farete voi? utili o sopramobile? a mano o comprate?
Che tipo di menù farete? io ad esempio pensavo di fare aperitivo e antipasto a buffet 2 primi e 1 secondo torta e confettata.. Troppo semplice??
Quando prima avete iniziato voi i trattamenti estetici? anche se mi sposo tra un anno quest'estate devo prendere il sole SOLO con la fascia, perchè anche d'inverno mi rimane il segno..uff
Dopo lo scorso topic mi avete messo in crisi così voglio i consigli su quali marche utilizzare per poter aver un effetto duraturo considerate che ho la pelle mista e un po grassa
Sto cercando in provincia di cesena rimini un pasticcere che fa torte nuziali un po particolari, voi sapete darmi qualche nome? grazie mi piacerebbe questa ma in lilla
Stavo provando il vestito e mi è venuto il dubbio...ma che acconciatura mi faccio che ho i capelli lunghi fino al sedere...mi piacerebbe mantenere la lunghezza su qualche ciocca dietro e...
Avete già pensato che composizione mettere sulle auto.. il mio FM è l'ex presidente di un club tuner..e ovviamente entrambi saremo portati da una macchina(modificata esteticamente) e...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ragazze io ho un problema!non riesco a trovare delle scarpe o spuntate o dei sandali con tacco max 5/6 cm! ne ho un paio a casa ma hanno il tacco marroncino..mal che vada non posso mettere quelle...
Sto girando come una pazza per tovare un ristorante ne ho già sentiti 5, ma nulla di soddisfacente...a parte uno che mi deve far sapere il preventivo...qualche idea? mi sposo a gatteo quindi...
Eccolo qua ragazze il famoso post che dovevo aprire!!comincio io: mi sposo a giugno precisamente il 25 e diciamocelo dovrei perdere tanti kiletti dopo che ne avevo persi 20 qualche tempo fa ma i...
Fotografi garanzie ANFM