'Gatteo', Forlì-Cesena · Da Aprile 2011
Esuberante e un pò matta..e il mio lui è la mia bilancia tra la reatà e la pazzia.. :-) stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due,abbiamo comprato... Visualizza altro
Esuberante e un pò matta..e il mio lui è la mia bilancia tra la reatà e la pazzia.. :-) stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due,abbiamo comprato casa a novembre 2010 e per il mio compleanno davanti a tutti mi ha fatto scartare un bacio con la proposta dentro..niente da dire ero fuori di testa!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
5313 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania Castellani
5415 giorni fa
Ho creato un post
5417 giorni faSalve ragazze, se volete una torta spettacolare in italia bisogna impazzire per trovarla.. io fortunatamente dopo settimane di ricerca sono riuscita a trovare in prov. di RAVENNA una ragazza che fa delle torte buonissime e stupende. il sito è...
Ho partecipato al post di Mary
5434 giorni fa
5442 giorni fa
5447 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania Castellani
5447 giorni fa
la mia ditta lavora per sergio rossi e da due anni a questa parte fanno le scerpe dedicate alle spose con nomi e data personalizzata..ho provato a chiedere ma ovviamente mi hanno detto che sotto banco non fanno nulla e ho bisogno di sapere DOVE si...
Ho creato un post
5449 giorni faLa mia ditta lavora per sergio rossi e da due anni a questa parte fanno le scerpe dedicate alle spose con nomi e data personalizzata..ho provato a chiedere ma ovviamente mi hanno detto che sotto banco non fanno nulla e ho bisogno di sapere DOVE si...
Ho creato un post
5451 giorni faChe tipo di menù farete? io ad esempio pensavo di fare aperitivo e antipasto a buffet 2 primi e 1 secondo torta e confettata.. Troppo semplice??
Ho creato un post
5457 giorni faQuando prima avete iniziato voi i trattamenti estetici? anche se mi sposo tra un anno quest'estate devo prendere il sole SOLO con la fascia, perchè anche d'inverno mi rimane il segno..uff
Ho partecipato al post di Teresa
5457 giorni fa
5457 giorni fa
Ho creato un post
5458 giorni faChe bomboniere farete voi? utili o sopramobile? a mano o comprate?
5458 giorni fa
Ho creato un post
5460 giorni faSto cercando in provincia di cesena rimini un pasticcere che fa torte nuziali un po particolari, voi sapete darmi qualche nome? grazie mi piacerebbe questa ma in lilla
Fotografi garanzie ANFM