'Gatteo', Forlì-Cesena · Da Aprile 2011
Esuberante e un pò matta..e il mio lui è la mia bilancia tra la reatà e la pazzia.. :-) stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due,abbiamo comprato... Visualizza altro
Esuberante e un pò matta..e il mio lui è la mia bilancia tra la reatà e la pazzia.. :-) stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due,abbiamo comprato casa a novembre 2010 e per il mio compleanno davanti a tutti mi ha fatto scartare un bacio con la proposta dentro..niente da dire ero fuori di testa!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania Castellani
5447 giorni fa
la mia ditta lavora per sergio rossi e da due anni a questa parte fanno le scerpe dedicate alle spose con nomi e data personalizzata..ho provato a chiedere ma ovviamente mi hanno detto che sotto banco non fanno nulla e ho bisogno di sapere DOVE si...
5460 giorni fa
sto cercando in provincia di cesena rimini un pasticcere che fa torte nuziali un po particolari, voi sapete darmi qualche nome? grazie mi piacerebbe questa ma in lilla
5463 giorni fa
stavo provando il vestito e mi è venuto il dubbio...ma che acconciatura mi faccio che ho i capelli lunghi fino al sedere...mi piacerebbe mantenere la lunghezza su qualche ciocca dietro e ovviamente fare le punte mosse...ma sopra???HELP!!
5464 giorni fa
avete già pensato che composizione mettere sulle auto.. il mio FM è l'ex presidente di un club tuner..e ovviamente entrambi saremo portati da una macchina(modificata esteticamente) e quindi non saprei che addobbi mettere,cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM