Roma, Roma · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Ciao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica...
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...
Ciao belle sposine, oggi voglio ispirarvi con questo make-up sposa molto sexy! Vi piace o preferite quello di Giorgia?...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Fotografi garanzie ANFM