Mugnano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno principi e principesse! La vostra favola è appena iniziata. Finalmente è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio Dopo lacrime di gioia e condivione della grande notizia con amici e...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Buongiorno future sposine Mi sposo il 2 settembre 2017 e non vedo l'ora sono emozionatissima,ho già prenotato chiesa location e fotografo.secondo voi sto correndo troppo?il fatto e che vorrei arrivare...
Sposine so che ci vogliono ancora 2 anni ma l idea di sposarmi con l amore della mia vita è elettrizzante.. anche voi state già iniziando a vedere ?? O solo io sono un Po paranoica all idea di avere...
C'è qualche sposa di napoli e provincia che si sposerà nel 2017?
Buongiorno Forumine e Forumini!!! Come state? Oggi è una splendida giornata (nonostante sia lunedì )! Volete sapere perchè? Finalmente sono qui tra di voi! Sono Verdiana, una nuova amministratrice...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Fotografi garanzie ANFM