Palmi, Reggio Calabria · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
19Ciao ragazze!! Ditemi che ve ne pare!!??? Consigli??? Scusate l'espressione ma l'ho fatta fa sola!!
Ciao sposine e sposini mi sposo in Chiesa fra un mese il mio papa' e' morto e cosi' pure il mio unico fratello (non vi preoccupate: e' stato 5 anni fa ed infatti dopo la cerimonia vado a salutarli in...
Ciao a tutte da oggi iniziero' a postare un acconciatura differente per ogni giorno..cercando di darvi alcuni spunti..spero vi piaccia quella di oggi.
CIAO A TUTTE!MI SPOSO A GIUGNO 2017 E HO INIZIATO A FARE DEI PREVENTIVI PER I FIORI!MI CHIEDONO CIFRE ASSURDE !!!!!!!!!! E IO NON SO CHE FIORI SCEGLIERE PERCHE' NON ME NE CAPISCO MOLTO!!!!MI SAPETE...
Buongiorno ragazze,noi siamo all'inizio della nostra organizzazione e avrei una curiosità: secondo voi quanto è giusto spendere per i fiori? So che il prezzo finale dipende da tantissimi fattori,tipo...
Ciao Ragazze! Sono in ritardo, lo so,mancano 29 giorni e sto impaginando il libretto messa, non è che qualcuna di voi mi potrebbe indicare qualche sito dove posso trovarli già pronti, perche sul sito...
Ragazze. .. che ne pensate si questo abito? A me piace molto... magari con la gonna un po meno vaporosa. .. che ne dite? Mi piace molto anche il secondo... e di questo che ne pensate?
La mia estetista mi ha fatto un pacchetto completo al costo di 100EUR che comprende:-Semipermanente mani e piedi-Sopracciglia-Ascelle, inguine, mezza gamba-Pulizia visoCome vi sembra?Non ho idea dei...
Ragazze buongiorno.Vorrei avere qualche opinione sui divani Ninfea. Il rapporto qualità prezzo ci sembra ottimo, ma su Internet ci sono un sacco di feedback negativi:persone che si lamentano di non...
Quando vi chiedono di raccontare come vanno le cose, ti danno consigli sempre super costosi (tanto non pagano loro)... Viaggio di nozze :crociera da otto giorni con commenti tipo 'ma io ne farei 16 di...
Mi rivolgo alle spose che hanno fatto o faranno, oltre al servizio fotografico, anche il video. Quanto vi costa solo servizio di video matrimoniale, che dovrebbe durare di solito, all'incirca 20...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Ragazze,c'è un fioraio,che secondo me è stato molto bravo e onesto.Mi fa 8 composizioni per l'atare,tutte le composizioni per i banchi che ci sono in chiesa,1 bouquet,2 bracciali per le damigelle,5...
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...
Fotografi garanzie ANFM