Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
8Ciao ragazze, l'anno prossimo mi sposo, ma ancora non ho scelto la location!! Voi quale avete scelto?? Cosa mi consigliate nei pressi di Salerno??
Ciao sposine/i noi ci sposiamo il 1 giugno 2017 a napoli!la funzione sarà celebrata a san Nicola alla carità chiesa che si trova a via roma a Napoli centro,il ristorante si trova a baia ed è villa...
Salve a tutte sposine! Qualcuna di voi ha scelto come fotografo "obiettivi d'arte" di portici o comunque "via dei mille 40"? Mi è stato consigliato da un amico e ho fissato un appuntamento, ci siamo...
Ciao ragazze mi servirebbero alcune informazioni in merito ai prezzi del fotografo Carmine Napolitano!!!! In realtà sarei indirizzata ai Lomasto poiché sono molto bravi e spontanei, però vorrei...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Sono curiosa di conoscere spose di tenuta leone... quante ce ne sono??? noi sposeremo il 30 ottobre!!!
Salve a tutte vorrei rassicurazioni su tenuta leone e reportage di chi magari ci è già stata... Come si è svolto l aperitivo al buffet? Gli sposi riescono a goderselo oppure no? Grazieeee vorrei...
Fotografi garanzie ANFM