Vai ai contenuti principali
Giuseppe
Giuseppe

Roma, Roma · Da Maggio 2015

Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in... Visualizza altro

Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo a Roma... Posso dire che ci Sposiamo!!!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2016

2856giorni 1hh
Flavia
Faccia rovinata!!!
Flavia, Il 4 Luglio 2016 alle 15:31

Ciao ragazze, mancano 20 giorni al matrimonio e la mia faccia sembra un campo da golf! Sono piena di piccoli puntini e brufoletti... Da oltre 9 mesi sto utilizzando i lrodotti orleans...e fino a 10...

Francesca, giovedì 7-Lug-16 26
Giuseppe
Il primo mese da sposati
Giuseppe, Il 3 Luglio 2016 alle 22:56

Ciao a tutti e tutte, Oggi noi festeggiamo il primo mese da sposati, vi assicuro che ancora viviamo la favola, che fantastica giornata, un anno a preparare, con la paura di scordare qualcosa, e invece...

Valentina, lunedì 4-Lug-16 11
Debora
Fotografo aiutooo
Debora, Il 27 Giugno 2016 alle 23:52

Ragazze quanto spendete per il fotografo???? Noi non volevamo.spendere tantissimo

Giuseppe, martedì 28-Giu-16 16
Maria
Aiutatemi a fare il punto!!
Maria, Il 28 Giugno 2016 alle 09:57

Ragazze manca pochissimo e ho paura di essermi dimenticata qls!!!!HO:Confermato chiesaConfermato location è scelto menùPresa macchina Scelta musica per location e per chiesa Scelta truccatrice e...

Maria, martedì 28-Giu-16 21
Eleonora
Libretto matrimonio
Eleonora, Il 18 Giugno 2016 alle 20:14

Ciao ragazze, mi sposo a Gennaio e sono già in ansia. Stavo valutando se realizzare o meno il libretto per la cerimonia religiosa e credo proprio che lo farò. C'è qualcuna tra voi ragazze che mi può...

Sara, lunedì 21-Ago-17 28
Monika
Viaggio nozze fai da te come vi siete mosse??
Monika, Il 22 Giugno 2016 alle 18:29

Salve ragazze io e il mio fm vorremmo valutare il viaggio di nozze fai da noi ..andremo comunque in un'agenzia per valutare il loro preventivo ma vorremmo cmq vedere quanto viene fai da noi...voi come...

Monika, martedì 28-Giu-16 19
Claudia
Ed eccole finalmente.....
Claudia, Il 28 Giugno 2016 alle 07:15

Eccole le mie bomboniere a tema cinema del matrimonio che ne dite???

Claudia, martedì 28-Giu-16 18
Sara
Quanto ne sai di matrimoni? Il risultato
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 10:26

Ciao sposine, dopo questo test vi sentite abbastanza esperte in tema di matrimonio o i dubbi e le incertezze erano tanti? Vediamo insieme tutte le risposte corrette! 1) Il velo non è obbligatorio ma è...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 155
Flavia
Come portare il bouquet da sposa?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine belle, siamo all'ultima domanda del test: Come portare il bouquet da sposa? *** Clicca qui per conoscere il risultato del test: Quanto ne sai di matrimoni? Il risultato

Cristiana, martedì 22-Dic-20 421
Sara
Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Care sposine, continuiamo con il nostro test! l'emozione sarà grandissima nel momento in cui arriverete in chiesa e vedrete il vostro grande amore lì ad aspettarvi! Come lo saluterete? Continuate con...

Sonia, lunedì 3-Ott-16 449
Flavia
Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao bimbe, siamo alla domanda n. 18 del test: Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione? *** Continua con la domanda n. 19: Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?

Cristiana, martedì 22-Dic-20 457
Sara
Si possono avete più di 2 testimoni a testa?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Eccoci arrivati quasi alla fine del test! In questo giorno così importante sono tante le persone care che vorrete al vostro fianco, ma si possono avere più di due testimoni a testa? Continua con la...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 468
Flavia
In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, siamo arrivate alla domanda n. 16 del test: In chiesa basta il velo o va indossato un coprispalle? *** Continua con la domanda n. 17: Si possono avete più di 2 testimoni a testa? ...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 441
Flavia
Quando consegnare il regalo ai testimoni?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao belline, siamo arrivate alla domanda n. 14 del test! Quando consegnare il regalo ai testimoni? *** Continua con la n. 15: Nel tragitto fino alla chiesa la sposa deve essere sola?

Cristiana, martedì 22-Dic-20 460
Sara
Le calze vanno sempre indossate?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Quanto siete esperte di matrimoni fino ad ora? Continuiamo con la 13ª domanda! Secondo il galateo c'è una regola che dice che le calze vanno indossate in qualunque stagione? O si può evitare di...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 493
Flavia
Bisogna lanciare il bouquet di nozze? Quando?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, siamo alla domanda n. 12 del nostro test: Bisogna lanciare il bouquet di nozze? Quando? *** Per continuare con la domanda n. 13: Le calze vanno sempre indossate?

Cristiana, martedì 22-Dic-20 491
Sara
E' possibile togliersi le scarpe da sposa? Se si quando?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Care sposine siamo arrivate alla 11ª domanda del test! Sicuramente arriverà un momento in cui vi verrà voglia di togliervi le scarpe, ma è possibile farlo? E se sì qual è il momento più adatto?...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 488
Flavia
Come deve essere tagliata la torta nuziale?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine, qui troverete la domanda n. 10 del nostro test: Come deve essere tagliata la torta nuziale? *** Per continuare il test con la domanda n. 11: E' possibile togliersi le scarpe da sposa? Se...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 478
Sara
Da chi farci aiutare per andare in toilette con l'abito?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Siamo alla 9ª domanda del test! Probabilmente non molte di voi hanno già pensato a questa cosa...da chi vi farete aiutare per recarvi alla toilette il giorno delle nozze e farvi aiutare con l'abito?...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 538
Flavia
Come e quando ringraziare gli invitati?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao dolcine, siamo arrivate alla domanda n. 8 del nostro test: Come e quando ringraziare gli invitati? *** Per rispondere alla domanda n. 9: Da chi farci aiutare per andare in toilette con l'abito? ...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 496
Sara
La disposizione degli sposi durante la cerimonia!
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire se siete delle vere esperte di matrimonio! Sapete come devono disporsi gli sposi durante la cerimonia? Continuate con la domanda numero 8: Come e quando ringraziare gli...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 496
Flavia
Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, continuiamo con il nostro test, ecco la domanda n. 4: Come deve essere il bacio tra gli sposi a fine cerimonia nuziale? *** Continuate rispondendo alla domanda n. 5: In quale mano fm...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 609
Sara
Quando togliere il velo?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 612
Flavia
Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?

Cristiana, martedì 22-Dic-20 672
Sara
Il velo è obbligatorio?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 735
Flavia
Dove devono sedersi gli invitati durante la cerimonia nuziale?
Flavia, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao tesore, ecco a voi la domanda n. 6 del nostro test: Dove devono sedersi gli invitati durante la cerimonia nuziale? *** Continuiamo con la domanda n.7: La disposizione degli sposi durante la...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 534
Sara
In quale mano fm metterà la fede nuziale?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Tra le tante incertezze che possono sorgere sul giorno delle nozze bisogna anche sapere in quale mano fm vi farà indossare la fede nuziale! Lo sapete già? Rispondete a questa 5ª domanda del test!...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 612
Caterina
Coni porta riso
Caterina, Il 27 Giugno 2016 alle 09:07

Semplicissimi ma d effetto

Giuseppe, lunedì 27-Giu-16 6
Sara
Nel tragitto fino alla chiesa la sposa deve essere sola?
Sara, Il 27 Giugno 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, continuiamo con il nostro test! un altro dubbio da risolvere prima del grande giorno: la sposa può essere accompagnata da qualcuno nel tragitto fino alla chiesa o deve raggiungerla...

Cristiana, martedì 22-Dic-20 484
Simona
E se lui è pigro
Simona, Il 27 Giugno 2016 alle 09:47

Salve a tutte ragazze.. per il viaggio di nozze ultimamente io e il mio fm abbiamo parlato di crociera!!! Io ho già fatto una crociera alle superiori con i compagni di classe. Il problema è che a me...

Teatea, lunedì 27-Giu-16 10
Lisa
Carrellata di tuuuutti i nostri fai da te!
Lisa, Il 23 Giugno 2016 alle 18:39

E dopo il resoconto del grande giorno, non poteva mancare la carrellata dei nostri dya, che hanno rappresentato un parto bigemellare lungo 6 mesi ma che ci hanno regalato tante tante soddisfazioni!...

Valezorba, martedì 28-Giu-16 71

Gruppi generali

Ispirazione