Aversa, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno bellezze! Continuiamo con il nostro simpatico gioco settimanale e adesso siete chiamate a scegliere, tra le torte, quella che potrebbe più piacervi proposte da noi admin. Questa è la mia...
Buongiorno dolcissime, questo mercoledì voglio darvi un dolce buongiorno! Che ne dite di questa wedding cake? La scegliereste per le vostre nozze? O preferisci quella di Verdiana? ->...
Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....
Buongiorno sposine!!! Buon mercoledì a tutte!!! Come procede il gioco? Avete già in mente quale stile delle tre admin si avvicina al vostro gusto? Ecco la mia proposta riguardante il bouquet!! Che ve...
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...
Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...
Buongiorno tesorine! Come state? Com'è iniziata la vostra giornata? Adesso che l'estate volge al termine, vogliamo chiudere il mese con un po' di colore... E di scintillio! Per scoprire qual è la...
Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...
Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Fotografi garanzie ANFM