Palermo, Palermo · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2016
20Ciao a tutte vorrei sapere se si può fare che dopo la cwrimonia civile si vanno a benedire le fedi in chiesa grazie a ki mi risponderà
Premettendo ke in casa nostra c'è ancora da istallare i lampadari (ma x il semplice fatto che nn riesco a trovare qlkosa ke mi faccia veramente impazzire, stesso motivo x la parete attrezzata ke nn...
Bouquet fai da te.... Mi fate vedere i vostri ho bosognp si ispirazione
Ragazzi questo matrimonio porta sfiga! Avevamo scelto 4 testimoni, ma i 2 amici del mio futuro marito non posso più venire da palermo a napoli. Uno purtroppo ha il papà in ospedale e l'altro ha un...
Ciao vorrei sapere se qualcuna di voi si è sposata al castello si carini (pa) vorrei prenderlo in considerazione. Vorrei dei pareri
Buongiorno... stamattina mi sono svegliata con un dubbio... quanti testimoni sarebbero ideali per coppia??? Ovvero... è meglio un testimone x lei e uno x lui... o piú persone??? Attendo il vs....
Salve, io mi sposo fra 40 giorni , ho scelto delle fedi che mi sono conprata da sola 20 giorni fa, ma non dovrebbe essere uso da parte dei testimoni regalarle ?
Ciao a tutte! Il mio futuro marito è siciliano e, anche se ci sposeremo nei dintorni del mio paese natale, mi servono info sulle tradizioni siciliane riguardo alle nozze. In particolare: la suocera...
Ciao a tutte sono residente in germania da un anno e vorrei sposarmi in italia..qualcuna per caso sa come funziona?cioè è possibile sposarsi in italia o dovrò sposarmi per forza li?vorrei fare il rito...
Buongiorno sposini di gennaio 2016, questo topic è per voi! In quanti hanno scelto questo mese per convolare a nozze? Sposi di gennaio 2016 all'appello! Prendete spunto e lasciatevi ispirare da questi...
Buongiorno mie belle sposine! Come vanno i preparativi? Molte di voi sono agli sgoccioli e contano le settimane, i giorni e le ore! Molte altre, sicuramente, stanno iniziando adesso il loro percorso...
Buongiorno mie care sposine sensuali! Cosa c'è di meglio di esprimere la vostra sensualità puntando su una chioma fluente e un po' selvaggia? Per essere estremamente femminili giocate proprio su...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Buongiorno carissime sposine, vi lascio con queste scarpine della nuova collazione sposa di Christian Louboutin, sono davvero fantastiche, e voi che ne dite? Sì o No? Romantica o seduttrice?...
Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...
Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...
Oltre il dj mi fate un idea di qualche intrattenimento carino grazie
Fotografi garanzie ANFM