Aversa, Caserta · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Sposine chi ci sarà alla prova menù del mama casa in campagna? Che giorno andrete?

Ciao sposine x maggio 2018. Dato che è una delle mie location preferite e so che per il 2018 giá ha quasi tutte le date occupate... volevo sapere se qualcuna di voi ultimamente ha fatto visita alla...

Ciao sposine! Avrei bisogno di consigli per la musica in location! Mi sposerò a settembre 2017 al Mama Casa In Campagna... siamo alla ricerca della musica. Ci suggerite qualcosa? Non preferisco troppa...

Ciao sposine mi serve un aiutino qualcuna conosce l'atelier di Francesco Arena mi saprebbe dire i vestiti da che cifra partono???
Ciao sposine qualcuna di voi ha gia avuto esperienze con loro? Io mi ci sposero l'anno prossimo e vorrei sapere qualcosa...tipo coordinazione, tempo tra una portata e l'altra se vi hanno chiesto dei...

Ragazze vorrei visitare Mama casa in campagna qualcuno di voi si sposa li nel 2018?????

Ciao a tutte future sposine. Qualcuna di voi ha già prenotato al mama per il 2018? Potete darmi delle info?

Ragazze dopo aver visionato varie location, la mia scelta si restringe al mama casa in campagna o villa althea..Voi cosa mi consigliate..??
Salve a tutte...queste ferie natalizie io ed il mio fm siamo andati in giro per le location ne abbiamo approfittato dato che lui lavora all'estero. Ci siamo innamorati di Mama casa in campagna, è una...

Ciao ragazze molto probabilmente mi sposo al mama casa in campagna.....mi potete dire come si mangia e come è per chi già c'è stato?????