Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza semplice, attenta ai particolare ed eternamente romantica per questo sogno un matrimonio da favola
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Dopo una serie di peripezie, cambio data e cambio location... È certo 30/07/3016 ore 18 San cesareo in palatio qualcuna di voi si sposa li?!?
Auguri a tutti noi per la decisione presa! Per il 23 luglio 2016 c'è tempo....ma io inizio a guardarmi un pò intorno per i preparativi e voi? Ciaoooooo!
Ciao a tutte!!! Io e il mio FM vorremmo cegliere questa chiesa per celebrare le nostre nozze . Non abbiamo avuto ancora modo di parlare con il rettore dal momento che ad Agosto è chiusa ma ci...
Ciao Spose! Qualcuna di voi si sposa a Roma nella chiesa san cesareo in palatio il 23 luglio 2016? Io ho scelto come fioraio ADDOBBI ACCORSI..qualcuno li conosce? Grazie
Salve a tutte sposine del Lazio! oggi apro questo topic per chiedervi opinioni, consigli, pregi e difetti delle location che sto per elencarvi, ma soprattutto vi chiedo se sapete il prezzo che ognuna...
Ciao Spose!! Qualcuna di Voi si sposa il 23/07/2016 nella chiesa San Cesareo In Palatio a Roma. Io ho già scelto il fioraio proposto da Mons. Milani, c'è qualcuno che si sposerà lì lo stesso giorno?...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Fotografi garanzie ANFM