Forio, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Ragazze aiutoooo!!!! Cosa indossare alla propria promessa di matrimonio??? Di sera? Ore 18:00- ottobre? Consigliatemi
Ecco! queste sono le scarpe che metterò sotto al vestito che sul corpetto ha un gioco di swarosky! Hanno il tacco 10 e internamente sono di pelle, sembrano oro o argento a seconda della luce...e potrò...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Ciao belle future sposine e neo-sposine, scrivo questo post per chiedervi consigli sulle scarpe da sposa, mi chiedevo: "come devono essere le scarpe per quel famosissimo e tanto aspettato giorno?...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buonasera ragazze, mi sto accingendo ad acquistare le pentole,non so ancora se una batteria da 16 o 10 pezzi..sono indecisa tra questi due modelli quali mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM