Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2018
Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Ciao a tutte allora voi vi sposerete il 17agosto? Di dove siete?
Ciao ragazzi c'è qualcuno k ha scelto il 17agosto 2018 come data? Io scrivo da Gela....
Buongiorno fanciulle! Siamo arrivate alla fine del nostro test , dopo aver risposto a quest'ultima domanda scoprire se siete delle spose del passato, presente o futuro! Allora scegliete il velo che...
Ciao fiorellini! 🌸 Le mani saranno il vostro biglietto da visita durante la cerimonia nuziale, tutti gli occhi saranno puntati su di loro durante il momento dello scambio degli anelli quindi dovrete...
Buongiorno tesorine! Poco a poco, topic dopo topic scoprirete se siete delle spose vintage o modernissime! È arrivato il momento di scegliere il trucco! 💄 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Che sposa...
Buongiorno a tutte le mie sposine! Vi state divertendo con il nostro test ? Per scoprire che spose siete dovete scegliere il vostro bouquet ideale tra questi che vi propongo 💐 A) B) C) ✳ ✳ ✳ Rispondi...
Ciao cuoricine 💕! Pensate di essere delle spose del passato, del presente o del futuro? Scopritelo rispondendo alla seguente domanda del test ! Quale acconciatura preferite? A) B) C) ✳ ✳ ✳ Prossimo...
Buongiorno principesse 👑! Seconda domanda per conoscere il risultato di questo test ! Scegliete le scarpe perfette per voi! A) B) C) ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉Che sposa sei? - L'acconciatura da sposa ...
Bellissime brides, l'abito da sposa dice tutto di voi e della vostra personalità! In base alla vostra scelta scoprirete se siete delle spose del passato, presente o del futuro! Quale tra questi abiti...
Chi si sposa come me il 17 agosto 2018 a che punto è con i preparativi?? 😊
Eh ..care sposini anche questa è fatta abbiamo prenotato la crociera hai caraibi con partenza il 14 luglio 2018 bellissima emozione tutto prende forma
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Buongiorno tesorine! State ritagliando per benino il vostro look sposa? (Se non sapete ancora di cosa stiamo parlando, forse vi siete perse questo topic:...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Buongiorno dolcissime, oggi voglio ispirarvi con questi tenerissimi wedding cake topper, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...
Fotografi garanzie ANFM